GrApHiC. sHiNe - la passione per la grafica

Post N° 6

           Ciao Tesorini miei..finalmente torno x postare qualche nuovo TUTORIAL!era una vita ke nn postavo niente! ^^allur..il tutorial è il seguente:questa è l'immagine che ho fattoper farvi capire cosa dovrebbe uscire fuori^^:Il prima passo da fare è aprire un foglio TRASPARENTE cliccando sull'icona del foglio..apettare che si apra la finestra..e cliccare su trasparene che si…
 

Post N° 5

                          Ma ciaooo cuccioli! Mamma mia da qnt tempo nn posto!!                                  pultroppo ci sono poko.. sia a causa dei                                        miei maledetti problemi con internet                                                sia x via della scuola..                    e ho abbandonato un po sia questo blog..ke il l'altro mio!                 cmq..vi prometto ke prensto poterò l'altro TUTORIAL! stasera                    lo preparo..e appena ho 2…
 

Post N° 4

             Eccomi di nuovo qua! cn un nuovo tutorial..qst è semplicissimo! e veloce!                                                                    l'immagine da realizzare è qst:                                (l'immagine nn ha sfondo!..ma è trasparente!)ovviamente voi..potete scrivere ciò ke volete!^^1.aprire un foglio TRASPARENTE..x farlo..dovete cliccare sull'incona del foglio in alto..sotto il riquardo del colore c'è scritto TRASPARENTE..cliccare sul piccolo quadratino vicino..fino a fare apparire una V…
 

Post N° 3

     rieccomi cn il 2° turorial..prima di iniziare volevo complimentarmi cn voi!  xke passando dai vostri blog o visto ke sn usciti fuori dei bei lavorini! ^^ Ne sn davvero felice!ok..iniziamo..                                     Questa volta l'immagine da realizzare è qst! :                                                                            clicca qui x scaricare l'immagine di base1.Allora..per realizzare questa immagine dobbiamo pera prima cosa aprire un foglio..per…
 

Post N° 2

allora per questo tutorial servirà:1.ovviamente il programma..in questo caso Paint shop pro2.un'immagine ( che vi forniro' io)3.dei font di testo4.dei pennelli ( vi fornirò io il sito e vi spiegherò come fare a scaricarli)                                                             L'immagine che dovrete realizzare  è questa:                                   Clicca qua! x scaricare l'immagine di base 1.Per prima cosa..dovete aprire l'immagine di base cliccando su: File>Aprivi si…
 

Post N° 1

                                                              ciao a tutti!                            sono Marta! e come bene sapete non sono nuovo di qui..                      visto ke ho già un mio blog, e collaboro in un'altro blog di grafica               e adesso apro questo!..cn l'intenzione di insegnare un pò a chi di grafica non ne                 capisce..ma che xo piacerebbe molto imparare.…