Post N° 8
Post N° 7
la tua voce
parla... io ascolto.usa le tue parole..usa le mani gli occhi ...il cuore..io ascolto.getta la tua voce oltre ogni barriera,io ascolto.lascia che ogni tuo senso esprima la tua anima...io ascolto.quando ogni parola si sarà congedata da te, vieniio sono qui.
specchi
in fondo ,alla fine, siamo sempre di fronte ad uno specchio. Ci sembra di voler colmare la nostra solitudine, di voler afferrare anche solo per un attimo l'attenzione di un passante , di dire un poco più ad alta voce ''sono qui!, parlami, ascoltami!'' In realtà cerchiamo solo uno specchio, e in questa folla di finti…
libertà
qualcuno può pensare che per difendere la libertà servano molte lotte... io credo che si debba partire sempre dal fatto che di per sè l'idea della lotta è sbagliata. Non amo le generalizzazioni, la superficialità e la facilità con cui si danno giudizi, si mettono etichette. quando mettiamo etichette iniziamo a dividere e dividendo poniamo il presupposto…
hikmet
Arrivederci fratello mare Ed ecco ce ne andiamo come siamo venuti; arrivederci fratello mare mi porto un po' della tua ghiaia un po' del tuo sale azzurro un po' della tua infinità e un pochino della tua luce. Ce ne andiamo come siamo venuti, arrivederci fratello mare!