Metal Up Your Ass - Here I Am...!
« Precedenti Successivi »
 

iscritto al corso per la patente b... che bello che è il monte fuji!

Oggi, mi sono iscritto al corso per la patente B... quella della macchina s'intenda... che balle... se in tutto il mondo, decisamente tutti, appena raggiungono l'età idonea per guidare l'autovettura, fremono dalla voglia di prendere il benedetto foglietto che permette loro di guidarla... e poi ci sono io, il caso umano... l'idiota di turno che…
 

ho ricominciato...

dopo tanto tempo ho ricominciato a scrivere... mi ero dimenticato di quanto mi piacesse... ho passato tre ore a scrivere... ho iniziato così di punto in bianco, come per scrivere una pagina di un qualche romanzo per poi passare ad una serie infinita di ragionamenti, concetti e idee liberando una decina di pagine di assurdità…
 

ah dimenticavo

comunque poi sono riuscito a rasserenare la mia amica, che tanto odio... come al solito... poverina però... è lunica persona che nei momenti di debolezza non disprezzo, forse perchè la odio già sempre... bhà... ci si vede...
 

oggi rimbalzo..

come da titolo oggi rimbalso... ciao ciao
 

...a proposito...

il miglior testo mai scritto per una canzone, secondo me...il mio credo...ESCAPEFeel no pain, but my life ain't easy I know I'm my best friend No one cares, but I'm so much stronger I'll fight until the end To escape from the true false world Undamaged destiny Can't get caught in the endless circle Ring…
 

....opinioni...

Sta succedendo tutto ancora come allora... il problema è sempre la mia amica. la mia migliore amica... è la persona che più odio in assoluto, o almeno è quello che mi piace dire, che ci piace dire... ma lei è così stupida... mi ha telefonato per l'ennesima volta soffocata dal dolore... è dinuovo affranta dai…
 

Domenica mattina...

ecco... sono tornato a casa alle 7 stamane... ammetto però che alle 4:30/5 sono crollato nel seminterrato di un mio amico... assieme ad altre persone messe peggio di me... non ero poi così ubriaco, però ero poco conscio delle mie azioni e ho fatto di tutto... ma bhè... in compenso ora mi sento uno straccio...pff...…
 

Sabato sera sta iniziando...

Tra cinque minuti esco e vado ad ubriacarmi... bel presupposto per una serata... ma almeno ho la certezza di divertirmi...ci si vede, magari se torno ubriaco a casa provo a scrive qualcos ain quello stato... hihi...
 

mmh...

Stavo facendo assolutamente nulla come al solito e mi è ritornato in testa il sogno che ho fatto stasera... non proprio un sogno normalissimo... assolutamente no...eravamo io e Daniel... quindi, è meglio dire due parole su Daniel, non so chi sia, era definito sia fisicamente che caratterialmente come se fosse reale ed era il vero…
 

bhò!

Sono partito tutto deciso per pubblicare qualche mio disegno sul blog e poi mi sono accorto che non ne ho di miei sul pc e di attaccare lo scanner non se ne parla... quindi per questa volta ancora nulla... magari in futuro...Che palle tra l'altro... sono a casa perchè non stavo bene e non so…
 

« Precedenti Successivi »