LA MIA VITA... - TROPPO SOLA...

Ama...

Ama saluta la gente dona perdona ama ancora e saluta. Dai la mano aiuta comprendi e ricorda solo il bene. E del bene degli altri godi e fai godere. Godi del nulla che hai del poco che basta giorno dopo giorno e pure del poco se neccessario dividi.        ( Dal web )
 

Ti voglio per amico

Ti voglio per amico ed e importante per me che tu lo sappia. Però, anche se non lo sapessi e non ti interessa saperlo ti vorrei bene lo stesso! Non ti voglio bene per me, ti voglio bene per te! Nonsei una persona che voglio possedere, sei una persona che voglio vedere sbocciare ogni giorno…
 

Prima di andare via...

 

Adagio...

 

Hai smesso di esistere...

Ho sentito la tua mancanza per un pò,accade cosi' quando se ne va chi credi amico. poi un giorno hai smesso di far parte dei miei pensieri ed ho smesso di sentirti parte del mio cuore. E' stata una vera liberazione non percepire più la tua presenza. I ricordi hanno abbracciato quell'unica  "Fotografia Vera", quell'unico momento…
 

Se cerchi gli Angeli...

Non guardare molto lontano... Essi non sono distanti... Ma sono qui... Vicino a noi... Vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto... Vivono in noi. 
 

Sentirsi soli...

Guance umide, voglia di piangere a dirotto, tetro desiderio di morire. Come mi sento sola, quanta tristezza dentro di me! in silenzio imploro e aspetto di essere coccolata, di essere amata. Però gli altri si vede che non hanno tempo nè l'anelito di amare me. Forse, sono distratti perchè piangono anche loro aspettando quello che…