Creato da graziejas il 11/11/2005
Time is never time at all

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

signoradimielemiele_selvaggiotoorresalottergsvolandfarmciurroskaweSdoppiamoCupidofabio.casidarkside_79
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Happy fuckin' birthdayCome Te Nessuno Mai »

A Bronx Tale

Post n°35 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da graziejas
Foto di graziejas

Qualcuno di voi avrà certamente visto quel film. De Niro è un bus driver e suo figlio cresce a contatto con la mafia newyorkese tra una partita di poker e un'altra. Ad ogni modo secondo Sonny (il boss di turno) per avere la certezza che una ragazza potesse essere affidabile e quindi meritasse fiducia in qualsiasi ambito, la stessa avrebbe dovuto una volta salita in auto dalla parte del passeggero aprire la serratura da dentro della portiera del guidatore, il quale non avrebbe così dovuto usare le chiavi. Oggi è tutto più difficile perchè le auto hanno le chiusure centralizzate, molto spesso con il telecomando. E allora oggi come si deve fare a capire se una ragazza è meritevole di fiducia? Come si può capire se in qualche modo valga la pena o meno di investire su di lei? Domande la cui risposta resterà sepolta ancora per molto tempo, specie se ci si continua a basare su eventi occasionali.

Quello che è però certo, è che fino ad ora di persone in quel modo ne ho incontrate pochissime, probabilmente nessuna. Tutte, infatti, sono pronte a pugnalarti alla prima occasione, per errore o per ripicca, pronte a tradirti senza ritegno, pronte a sferrare l'ennesima freccia contro il tuo punto più debole... a colpo sicuro naturalmente. Le mie difese sono piuttosto efficienti, ma ci sono certe situazioni per le quali è praticamente impossibile offrire protezione totale... e allora si incassa il colpo duro e si va avanti... ma non senza ripercussioni.  Vorrei davvero poter dire basta a tutto questo, vorrei davvero poter trovare qualcuno che sia sincero, onesto, fedele, amico fino alla fine e non fino a che così si conviene. E questo, naturalmente, in ogni ambito. E allora niente più stucchevoli meretrici da passeggio! Quelle le lasciamo ai boyscout nazional socialisti... Noi siamo troppo "Grunge" per tutto questo!

Le stagioni fredde incalzano e con esse anche le solite considerazioni su un anno che sta finendo, su cosa ci si aspetta dal futuro e via dicendo. Onestamente non mi aspetto proprio niente dal futuro. Forse mi piacerebbe tornare ad essere il ragazzo del liceo, quello che stava in ultima fila ad ammirarla ogni giorno... LEI! O forse mi piacerebbe continuare ad essere l'indisponente Marco di ogni giorno... e forse Kurt ne sarebbe stato più contento. Alla fine sarò semplicemente me stesso, come da 23 (quasi) anni a questa parte. E il prezzo? Beh, solitamente sono una persona scomoda come tutti quelli che sputano sentenze taglienti, ma maledettamente vere. E qualcuno mi capirà... di questo ne sono certo!

E ci sono buone possibilità che sia sulla strada giusta!

A-Rod 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963