Creato da graziejas il 11/11/2005
Time is never time at all

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

signoradimielemiele_selvaggiotoorresalottergsvolandfarmciurroskaweSdoppiamoCupidofabio.casidarkside_79
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Non confondiamo... neraz...Any Given Morning! »

Succedimenti e Accadimenti

Post n°41 pubblicato il 18 Marzo 2007 da graziejas

Potrebbe anche sembrare solo uno di quei giorni in cui ti svegli svogliato, nella consapevolezza che la tua giornata sarà piuttosto lunga e stancante. Potrebbe sembrare uno di quei giorni in cui tutto è uguale: stesse persone, stesse convenzioni, stesse modalità, tu sempre lo stesso. Potrebbe anche sembrare uno di quei giorni in cui c'è il sole ma poi ti rendi conto che è coperto dalla nebbia, ovvero dalle nuvole. Probabilmente è esattamente uno di questi giorni!
Mi sono assentato per un certo periodo da questo diario un po' per la frustrazione dovuta agli impegni studio-lavorativi, un po' perchè, come talora mi accade, la mia vena poetica (già di per sè parecchio degradata) mi aveva momentaneamente abbandonato... Ed avendo sempre io una missione in ogni parola, in ogni frase, in ogni cenno o gesto, scrivere giusto per intrattenere la platea non mi si confa.
Questo ultimo mese mi è successo tutto e niente: la novità è che finalmente ho trovato la pace, la serenità, la tranquillità... per quanto questo possa valere, chiaro! Succedimenti quindi: incontri sporadici a Milano con amici (o presunti tali) piemontesi, i quali si propongono forzatamente in veste alto borghese, ma che poi alla fine paiono compiacersi di fronte a squallidi locali di periferia (quelli con le scritte "comuniste" sui muri antistanti ad essi) piuttosto che di fronte a "bettole" di tutto rispetto, anche esse rigorosamente nel bel mezzo del degrado civile e sociale. Visite ad ogni modo molto piacevoli, che spero presto di poter ricambiare.
E' successo che sono tornato ad occuparmi degli altri a "tempo pieno". E' successo che, non so bene per quale arcano motivo, persone di varie tipologie che avevo "accannato" (chiedo scusa a qualcuno per la citazione) si sono ripresentate in vesti di fate fiabesche, salvo poi ri-tornare a galleggiare nel buio. E'successo anche che in una domenica soleggiata di Marzo, la milanista è venuta con me allo stadio, ed è tornata a casa con le ossa rotte... o forse, ripensandoci bene, non patirà poi molto per quella sconfitta.
Potrebbe sembrare troppo ottimista questo intervento. Non trapela sofferenza alcuna, tutto è limpido, ogni parola al suo fottuto posto. E ancora una volta... mi spiace avervi deluso...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/graziejas/trackback.php?msg=2435098

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963