Grazie, prego, scusi

Coco, che cucu'!


Il suo fondoschiena è il più cliccato tra tutti i lati B femminili su Google.E' lo spettacolare "retro" di  Coco Austin che, avendoci costruito una fortuna, fa di tutto per mantenere in ottime condizioni il suo patrimonio.34 anni, ex modella della patinata rivista delle conigliette e attrice di commedie televisive, si è recentemente esibita in diretta in una performance di mantenimento:
...ma la cosa curiosa è che sia ricorsa alle cure di un noto "visagista",  cioè un professinista soprattutto dell'estetica del viso che, in questa occasione, si è invece occupato dell'estetica del sedere. Tanto per dare credito alla frase "hai la faccia come il lato B!", che a volte si dice in tono spregiativo e non si dovrebbe: certi lati B sono poesia. Ma vanno aiutati un pochetto ed ecco che una serie di elettrodi, piazzati opportunamente, inviano scariche elettriche rassodanti, che danno la giusta scossa per la giusta lievitazione delle rotondità.
La dietrologia è una scienza e come tale ha i suoi strumenti.Un vis à vis stimolante in tutti i sensi."E pensare che un tempo odiavo le mie curve! - dice Coco - E non sono priva di difetti, per esempio, ho le fossette sulle cosce, che però rifiuto di chiamare cellulite".Ecco. Hai la cellulite? Allora ostentala! E difatti Coco la ostenta, come si vede dalle foto twittate di recente, senza imbarazzo alcuno, anzi, ben venga la cellulite.E ci sono ancora donne che si ostinano a diventare magre come un chiodo.Non hanno capito niente.