Creato da GRILLOPARLANTEpoesia il 02/08/2007

GRILLOPARLANTEpoesia

Raccolta di poesie pubblicate sul blog del GRILLOPARLANTE

 

 

« INSEGUENDO L'AMORESCAPPI VIA »

TRACCE DI TE

Post n°183 pubblicato il 12 Aprile 2012 da GRILLOPARLANTEpoesia
 
Tag: POESIA

 

Foto di dorianobello

 

TRACCE DI TE

Tracce di te nella mia vita.
Torna il sentimento di giorni felici.
Torna il sole che filtrava attraverso i tuoi occhi.
Torna il vento che ci accarezzava e ci univa in un abbraccio.
Tornano le parole che facevano rifiorire i boccioli.
Con il tuo sorriso è tornata la primavera.
I pensieri scivolano imponenti su verdi prati.
I vestiti scivolano caldi sul tuo corpo di cerbiatta.
Per te ho colto una lacrima di cielo.
Per te ho rubato un raggio al sole.
Per te ho nascosto un sospiro di vento.
Emozioni viaggiano in cumuli lucenti,
danzando al ritmo della vita.
Con te sto vivendo ancora un attimo di eternità,
prima di riprendere il cammino che dividerà i nostri destini.

GrilloAmorevole

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

 
 

 
 

 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963