Creato da GRILLOPARLANTEpoesia il 02/08/2007

GRILLOPARLANTEpoesia

Raccolta di poesie pubblicate sul blog del GRILLOPARLANTE

 

 

« INE D'ESTATEIL CUORE DEL MIO FIORE »

Tempo di pioggia

Post n°187 pubblicato il 15 Ottobre 2012 da GRILLOPARLANTEpoesia
 
Tag: POESIA

Foto di dorianobello

Tempo di pioggia

E' tempo di pioggia, ha sete la terra arsa.
E' tempo di pioggia, la natura stanca e stremata finalmente rivive.
E' tempo di pioggia, le foglie cadono e piangono quando a terra toccano le radici.
E' tempo di pioggia, l'albero sulla collina aspetta la linfa vitale.
Come per il fiore che perde i suoi amati petali,
anch'io penso a quanto amore ho visto scivolare via.
Ripenso al momento del nostro incontro,
quando il sorriso e la gioia erano condivisi.
E' tempo di pioggia, nel buio ferite e cicatrici non espongono le loro torture.
E' tempo di pioggia, il cielo nero minaccioso è una poesia senza virgole.
E' finita la certezza, inizia a piovere ...
addio ad una vita perfetta, inizia a piovere.
E' tempo di pioggia, ho voglia di volar via e dimenticare la tristezza.

GrilloAmorevole

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

 
 

 
 

 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963