Creato da GRILLOPARLANTEpoesia il 02/08/2007

GRILLOPARLANTEpoesia

Raccolta di poesie pubblicate sul blog del GRILLOPARLANTE

 

 

« UN AMORE SENZA PIETA'QUELLO CHE HO AMATO DI TE »

CUORE TRASPARENTE

Post n°133 pubblicato il 07 Gennaio 2010 da GRILLOPARLANTEpoesia
 
Tag: POESIA

 

Foto di dorianobello

 

 

Silenziosa donna dal volto dignitoso e dalle forme sinuose, hai rapito le mie emozioni.

Inghiottita nei tuoi puri e leali sentimenti ho perso l'orizzonte.

Quanti segreti celi dietro il tuo sorriso candido da bambina.

Nella luce dei tuoi occhi porti amore e pianti di donna vissuta.

Contemplare lo splendore della tua purezza è un piacere immane.

Sei un'inguaribile romantica senza speranze.

Incastonato come un diamante nel tuo cuore trasparente, ho lasciato un segno in te.

Grillo Parlante

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

 
 

 
 

 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963