Creato da All_That_Echoes il 09/03/2013

JOSH'S BLOG

STRONG EMOTIONS...

 

« Josh Groban - Remember W...Josh Groban - February Song »

Josh Groban - With You

Post n°7 pubblicato il 18 Gennaio 2014 da All_That_Echoes
 

 

Josh Groban con questa canzone
aiuta chiunque non sappia dire
"Ti amo" a trovare le parole
migliori per farlo.
Quello che stiamo ascoltando,
infatti, è un dolcissimo brano d'amore,
reso ancora più bello dalla capacità
interpretativa di questo giovane artista.
A mio parere pochi sono in grado
di interpretare il sentimento
amoroso come lui.


Con la sua ricca voce tenorile
e l'altmosfera di pop classico
che aleggia nell'aria, canta amore,
desiderio, angoscia in una
canzone ultra romantica.
Pensando che tra un mese sarà
San Valentino, la festa degli Innamorati,
questo pezzo potrebbe essere
un esclusivo biglietto di auguri.


Le emozioni abbondano nell'ascoltare
la sua interpretazione perchè quelle
che lui fa sono affermazioni semplici,
ma proprio per questo essenziali.
Sono le parole di un uomo
che ha capito cosa conta davvero
nella vita, che ha capito che stare
con Lei dà senso a tutto il resto,
perchè solo se c'è Lei
Lui ha tutto ciò che desidera.


Nessuna ricchezza, nessuna gioia
può essere paragonata allo
stare tra le sue braccia,
al condividere l'amore tra loro.
Lui ha avuto paura di un sentimento
così intenso, ma ora ha capito
quanto valeva e glielo canta
con tutto il cuore...
commovendo noi ascoltatori...






A volte mi ricordo le ragioni
per cui ti ho lasciato andare
Dentro di loro vedo il tuo volto
e tutto quello che so davvero
Ho avuto paura di condividere
l' amore che ho dentro di me
Attraverso tutta l'angoscia so
che ero destinato ad essere con te
Ho tutto quello che ho sempre voluto
Semplice e vero con te
Occhi che piangono così bella
È lei che ha sempre pensato
che il nostro amore
ci avrebbe visto attraverso
Se potessi seguire di nuovo
il mio cuore sarebbe tuo
ad ogni respiro troverei
un modo di amare di più


 

  



Non riesco a immaginare la vita
senza il tuo coraggio silenzioso
E sono grato per ogni momento
che riesco a essere con te
Ho tutto quello che ho sempre voluto
Semplice e vero con te
Occhi pieni d'amore così belli
E ' lei che trova sempre il modo
E se le stelle dovessero scomparire
Nel buio io sarò ancora qui
Sempre tra le tue braccia
a cui appartengo con te
Ho tutto quello che ho sempre voluto
Semplice e vero con te
occhi pieni d'amore così belli...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: All_That_Echoes
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: EE
 

       I testi di questo blog
     sono protetti da copyright

        

           Certificato  di dichiarazione
                      diritto d'autore

     

 
 

Mi trovi anche qui...

 

    

     

    

   

    

   

     

    

    

   

   

  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno!!!!!!!
Inviato da: stefania2chiorboli
il 11/06/2014 alle 18:07
 
Bellissima canzone Steff ^_____^
Inviato da: lulunonmolla
il 04/04/2014 alle 06:19
 
un artista con una voce straordinaria...
Inviato da: Nuvola_vola
il 16/03/2014 alle 17:05
 
Buon Compleanno!!! Un caro saluto. Auguri.
Inviato da: dolly.1
il 09/03/2014 alle 00:26
 
Dolcezza e malinconia vanno di pari passo....bellissima ma...
Inviato da: anna1952b
il 28/02/2014 alle 08:02
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 59
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963