BLOG, ergo SUM

IL "MIO" ALBERUNICO


  
 Ormai è diventata una moda ... una moda creatada due amiche - Roth e M.A. - che ha avuto un successostraordinario perchè è stata accolta con simpantia e riproposta con entusiasmo nei propri blogs.Mi sembra, quindi, giusto dedicare il mio primo post agli alberunici di Roth e M.A. sui cui rami si trovano"posizionati" i loro amici di lunga data o di nuova acquisizione come nel mio caso. Il mio alberunico prenderà forma e si animerà nella misura in cui i navigatori del web mi onoreranno della loro attenzione e della loro amicizia.  
  
 E dopo l’alberunico è arrivato il momento di postarele foto dell’albero e del presepio preparati quest’anno.Io ho fatto le foto (mio figlio neppure quelle), tutto il resto è opera delle componenti femminili della famiglia.   
      
 La foto sotto mostra, invece, in quale “posizione”è stato ridotto il mio mobile stereo per fare postoall’albero: il suono è sempre stereo (le due casse non sono state spostate) ma la visione risulta spostata (troppo spostata) tutta sulla destra (per chi vede).
 Un po' di arte e della buona musica non guasta mai.Il video è stato preso in prestito da M.A.(Cuorepazzo2008) che ringrazio.