BLOG, ergo SUM

PETRUZZELLI


Domenica, 20 febbraio 2010Sono tornato al Teatro Petruzzelli(Un anno condi ritardoper colpa della bandaDi Cagno AbbresciaFITTO PALESE) GRADINATA5 ° Ordine (Ho modificato il post e per Alcuni giorninon cancellerò i doppioni delle fotoChe vedete qui sotto. Eh sì, Sembrano doppionima in realtà non lo sono.Sono il risultato eccellente di una condivisionecon la fantasia artistica di Niki.Condivisione è una parola grossa perchèin realtà ho mandato le mie foto per e-mail, lei le ha rielaborate, me le ha ritrasmesse ed io le ho inserite di nuovo nel post.Lo so, la vera condivisone è altra cosa, io sto cercando di impararne i segreti e di percorrerne le strade ... Anzi prometto prestissimo Che ne farò l'oggetto di un nuovo post) 
  
 
 
 
 All'inizio dei favolosi anni 60 nasce a Liverpool uno straordinario gruppo musicale, i Beatles, Che inaugura una delle più grandi rivoluzioni nel campo della musica e del costume. Ribaltamento totale di Canoni e di architetture sonore. Il Gruppo degli Barese Hugu Tugu, Coadiuvato Dalla Jazz Studio Orchestra E da un gruppo di amici musicisti, Profondi estimatori delle musiche dei Beatles, Hanno sentito il Bisogno di riproporre le musiche del gruppo 50 anni dopo nel mitico Teatro Petruzzelli di Bari, Da poco ristrutturato. 
  
   
  La grandezza della musica dei quattro di Liverpool''''sta nel Fatto che, Oltre a permettere uno moltissimi gruppi Operazioni copertina Chiamate comunemente, è in grado di assorbire Qualunque manipolazione delle musiche proprie. Questa ultima operazione di manipolazione dei Meccanismi musicali della band è Esattamente Ciò che gli Hugu Tugu e la Jazz Studio Orchestra and Friends Hanno realizzato con sapienza e passione Tra le tante canzoni eseguite, questo è il brano di George Harrison Che non è Stato suonato CHE E - Tuttavia - Merita di Essere sentito adesso.