Speleo Canyoning - Siamo un gruppo (Gruppo Speleo Montagna Pistoiese) di amici appassionati di speleologia e canyoning. Qualcuno lo fa da anni ed è istruttore nazionale. Qualcuno ha appena cominciato ed è la piattola delle uscite. Ma una cosa ci accomuna tutti: l'amore per il divertimento!
« Precedenti Successivi »
 

....ADUNATAAAAAA....

...E PER IL 3° ANNO CONSECUTIVO  ULTIMO DELL'ANNO     ALLA SELVA IN QUEL DELL'ORSIGNA... PREGASI DI METTERSI IN LISTA O DI INIZIARE A SPACCARE I MARRONI ALLE SEGUENTI PERSONE TRAMITE SMS, E-MAIL, PICCIONE VIAGGIATORE, SEGNALI DI FUMO E QUALSIASI ALTRA COSA VI VENGA IN MENTE:TURBINA E CONSORTE (NON AMATEMI TROPPO TURBO E CLAUDIA...);RANDAGIO;GUFOLA...MANCO A DIRLO CHE…
 

s'imagna 2008 anche quest'anno c'eravamo

Eh i ci sian fatti notare e the day after....ovunque posavi lo sguardo c'era una maglia con lo stemma del GSMP......Se il resto delle foto vuoi ammirare... clikkaQUI 
 

COMPLEANNO DEL PRESIDENTISSIMO!

grande giorno oggi... STANDING OVATION AL GRANDE TURBINA!!!
 

Imagna 2008

Io non ci sarò, ma tenetemi una maglietta!!!!!! 'azie
 

Chissà perchè mi siete venuti in mente tutti voi???

 

ATTENZIONE!!!!

il "radamà" sta per finire............a buon intenditore poche parole.....
 

CONGRATULAZIONI!!!!

Mi è giunta voce che il fantastico gruppo G.S.M.P. si è arricchito di due istruttori!!!!A quanto pare Ike e TomTom sono ormai istruttori a tutti gli effetti!!!!!COMPLIMENTI!!!! Eravamo sicuri che ce l'avreste fatta!!!!
 

2^ grigliata di ferragosto all'orsigna!!!!!!

 comunicazione di servizio...la grigliata prevista per il 15 sera, e' stata spostata al giorno successivoSABATO 16 AGOSTOcon medesime caratteristiche... cioe':arrivo all'ora che vi pare, montaggio tende... e inizio kermesse sempre  all'ora che vi pare!unica cosa... segnatevi nel blog o fatemi sape' quanti siamo! si deve compra' il becchime!
 

Herzlichen Glueckwunsch zum Geburstag

AUGURI TEDESCOOOOOOOOOOO ... e poi spiegami come mai se metto "Deutschland" in google escono queste due stangone
 

BRINDISINOOOOOO!

brindisino per l'AMICO DEGLI OMINI VERDI che oggi compie gli anni1Tanti tanti auguri e un bancone di MOJITO tutto per te!però bevilo piano!e se ne avanzasse qualcuno anche per noi siamo contenti, ovvio!
 

« Precedenti Successivi »