All 'bout Frume - Che se vai a vedere, la cunetta è profonda mezzo metro!
« Precedenti Successivi »
 

Pioggia d'Agosto

di Davide Frumento   Una volta questa era una città tranquilla, a misura d’uomo, con tutto ciò che si possa desiderare; un posto in cui vivere,insomma. Poi all’improvviso è cambiata. O forse sono io ad essere cambiato. Un uomo deve fare le proprie scelte,trovare un  cammino e quando comincia a starti stretto persino il fatto…
 

L'altra faccia del crimine

    di Davide Frumento       Il disco terminò e decisi di buttare giù l’ultimo sorso che ancora stava nel bicchiere, quindi spensi lo stereo e presi la giacca, poi uscii di casa. Era pericoloso gironzolare per la città a quell’ora, e senza quasi accorgermene lo stavo già facendo. Le tenebre mi avvolgevano…
 

Cuor di leone..

E devo dirti addio..solo perchè è necessario. A viver così non ce la faccio e tu proprio non puoi cambiare, o non vuoi.Addio dolce compagna, addio..quanto vorrei che fosse solo un arrivederci, che tra poco tu cambiassi davvero. Ma devo lasciarti. Fa male, molto male..perchè ti amo ancora, perchè so che è l'unica scelta. Magari…
 

Cioè io prendo un treno e giro l'Italia

Ciao rrraga! Dopo gli ultimi accadimenti tutto si è assestato e con il mio amore va tutt apposto..E ora si va spinti. Nuovo laboratorio, dall'IST al CNR, Istituto Italiano di Biofisica..via così!Ciao belli
 

Post N° 97

Ti amo e sto da cani...
 

Parecchissimo

Allora, siamo arrivati al momento in cui riguardo le foto. E non è che non lo sapessi, ci sarei arrivato comunque..Il gioco di chi chiama per primo l'ho sempre odiato e nessuno me lo farà mai piacere; un pò perchè è snervante, un pò per la sua inutilità. Poi non c'è nessuno che se la…
 

E' tutto difficile..

Una settimana prima di laurearmi torno a scrivere, un pò triste per la verità..da un lato esaltato per la laurea e le prospettive future, dall'altro triste perchè la vita di coppia è difficile.Un periodo di litigi, ma si va ad alti e bassi come tutte le coppie che si amano. E spero faremo pace, non…
 

Merda..

E' finita subito. Troppo bello per essere vero.Sì, sono un randagio.
 

E andiamo

Eccomi tornato dopo una luuuunga assenza dalle scene.Che si dice? In prossimità di laurea e pesantemente sotto tesi mi devasto a vivere intensamente tra casa e laboratorio. Fortuna che ho trovato un angelo. Ciao belliCanzone del giorno: Over the rainbow (Israel Kamakawiwo'ole) 
 

Lo schifo abituale

Attenzione...un attimo...e bang! Eccola quì, la aspettavo proprio la delusione, l'ho sentita arrivare e ha fatto anche un discreto botto. Anche lei era come le altre e a costo di essere ripetitivo dirò che ha dato fondo al serbatoio di comune codardia tagliando con un sms, a quello di ipocrisia essendo sorridente fino a 3…
 

« Precedenti Successivi »