guardacheroba - Divertimento allo stato puro
« Precedenti Successivi »
 

Gemy FA-IL-SALTO

     31.07.2010 - 01.08.2010  E' impegnativo e forse irrazionale dover spiegare cosa si cela dietro due giornate come quelle appena trascorse. Sarebbe sicuramente più facile pubblicare le foto e commentarle con un classico slogan della serie "BELLISSIME GIORNATE" ecc.. ecc..Ma credo ci sia di più, credo ci sia molta sostanza nelle nostre risate, nelle nostre strizzate d'occhio…
 

Cose che cambiano

 Il 2010 verrà ricordato come l'anno degli eventi che non t'aspetti...La mia malattia per la bici...l'imminente matrimonio del mio socio/blog...L'Inter che vince la Champion's...Valentino Rossi che cade e compromette il motomondiale...ecc... ecc...Ma la cosa che più sorprende è la costanza con la quale il Porto sta affrontando il sacrificio cicloturistico quotidiano, tutti lo davano per…
 

In viaggio con Papā

 Domenica 25 Lulio 2010 E' proprio vero che lo sport avvicina...Ieri sulla Colla il mio vecchio ed io eravamo proprio in simbiosi! Posso garantire che salire un colle in compagnia di una delle persone più importanti della propria vita, che ti incita a non mollare e si complimenta per la costanza con la quale ti impegni,…
 

Vi presento la mia...BAMBINA

  Eccola quà! LA MIA BAMBINACompagna di mille avventure
 

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Eh bè... con quest' uomo nulla è Impossibile...... anche i sogni si possono realizzare...CHE SPETTACOLO!!! 
 

E IMPRESA FU'!

 Come già sottolineato nell'articolo nel blog di Bisciaza mi sono bevuto la sambuca...oddio proprio bevuto no...diciamo che a piccoli sorsi ho ingerito una mazzata di salita che mi ha "addolcito" le gambe per alcuni giorni.MA LA FATICA FATTA PER ARRIVARE IN CIMA ALLA COLLA  E' NULLA PARAGONATA ALLA SODDISFAZIONE DI ESSERCI ARRIVATO!!!Grazie a tutti quanti,…
 

Una Fiorentina...di un certo LIVELLO...

  una delle gioie per cui vale vivere...il barbecue all'aperto... 
 

IL D-DAY

  
 

Passo della COLLA...sto arrivando...

    Ebbene SI!!!Stimolato dagli amici Biker (in senso ciclistico e non motoristico), ho preso l'insana decisione di affrontare la loro provocazione. Sabato 26 Giugno 2010 sfiderò l'impervia e famosa salita che oramai è divenuta una compagna delle nostre gite estive pre 100 KM Firenze-Faenza.Vi chiederete...MA CHI TE LO FA FARE???...io vi rispondo... Avete mai avuto a…
 

Senza di te...che mondiale č ?...

    ...ci mancherai...TORNA PRESTO!!! 
 

« Precedenti Successivi »