Che casino c'è qui - Pettegolezzi d'autore
« Precedenti Successivi »
 

Donald Trump è presidente

Voto shock negli Stati Uniti: sovvertendo tutti i pronostici della vigilia, Donald Trump, a sorpresa, è il nuovo presidente degli Stati Uniti. Trump ha conquistato la Casa Bianca assicurandosi almeno 276 grandi elettori, lasciando Hillary Clinton a quota 218. Flop di Hillary Clinton - dunque - che lo chiama e gli concede la vittoria. La vittoria del candidato Repubblicano…
 

Il principe Harry e Meghan Markle hanno una relazione: è ufficiale

Ce n'è voluto del tempo prima di decidersi ma ora è fatta. Il principe Harry ha deciso di mettere la testa a posto e dopo varie relazioni più o meno riconosciute lo scapolo d'oro di casa Windsor ha ufficializzato la sua relazione con la sua ultima fiamma: Meghan Markle. Anzi è Kensington Palace a fare…
 

"Rimandare referendum? Rispetto per i terremotati significa dare loro un tetto e un seggio per votare"

Interviene subito Enrico Mentana sulla possibilità dello slittamento del voto refendario previsto per il 4 dicembre. Non ci sta il giornalista e dice la sua su Facebook:"Abbiamo promesso che daremo subito un tetto a queste decine di migliaia di connazionali, e saremo pure in grado di dar loro un seggio per votare. E' anche così…
 

Effetto Nobel: quintuplicati gli ascolti di Dylan

Dopo l’annuncio dell’assegnazione del premio Nobel per la letteratura, gli ascolti dell’artista su Spotify sono aumentati del 512% a livello globale. Dylan ha superato i 700 milioni di ascolti totali sulla piattaforma a livello globale e, al momento, ha 4 milioni di ascoltatori mensili. Gli utenti di Spotify hanno ascoltato la musica di Dylan per 5.040…
 

Che sorriso, ragazzi!

Un sorriso che è diventato virale. Questa neonata prematura e sottopeso ha commosso il web.
 

Sembra davvero ciò che in realtà non è

Chelsea Jones ed Eva Sealove sono due giovani americane che per gioco hanno creato una raccolta di foto che assomigliano a vagine ma che in realtà sono tutt'altro: la bocca di un elefante un tovagliolo piegato in un certo modo, una mappa, un telo, un fiore, un ghiacciaio, un albero o un tortellino. Le due giovani…
 

Quanti animali vedi? Soluzione

SOLUZIONE
 

Bei tempi... quelli...

Renzi ha detto che se vince il NO si torna indietro di 30 anni:Splendido!Nel 1986...- il P.C.I. aveva il 34%- giravano le alfa 75- non esistevano i contratti cococo, progetto, jobact, da dipendente a partita iva, voucher, ...- si andava in pensione ad una età decorosa- c'era l'articolo 18 e le tutele per il lavoratore-…
 

Giovane sposa si fa toccare il seno da tutti gli invitati per finanziare la luna di miele

Quello che non si farebbe per qualche dollaro in più. Anzi, yuan. In Cina una giovane sposa si fa toccare il seno (in alcuni casi anche baciare) da tutti gli invitati in cambio di denaro. Sposina perversa? Niente affatto, solo interessata alla grana e a ciò che il denaro può offrire. In questo caso voleva…
 

La biografia nazi precedente a Mein Kampf, è stata scritta da Hitler stesso

La biografia di Adolf Hitler, che lo aiutò a salire al potere, fu scritta dal dittatore in persona. Redatta nel 1923 con il titolo” Adolf Hitler: Sein Leben und seine Reden” (Adolf Hitler: la sua vita e i suoi discorsi), comparava Hitler a Gesù - paragone davvero azzardato che solo una persona con un ego…
 

« Precedenti Successivi »