Che casino c'è qui

Tra Giletti e Alessandra Moretti è ammmore


Lui ha sempre negato. Lei è sempre stata zitta. Ora invece Massimo Giletti e Alessandra Moretti sono una coppia ufficiale e possono sbarcare in pompa magna sulle pagine di Oggi. I due piccioncini fanno sembrare gli innamorati di Peynet due perfetti estranei, tanto sono meravigliosi, complici e perfetti.
Insolita questa liaison tra il conduttore nazionalpopolare del programma televisivo di successo “L’Arena” e l’ex portavoce dell’uomo della ditta Pd, Bersani, nonché europarlamentare e candidata Pd alle prossime elezioni per la Regione Veneto, no? Ma nemmeno più di tanto. Siamo o non siamo il Paese della fantasia, dei santi, dei poeti, dei navigatori (Schettino non conta)? Ne sono un esempio Matteo Salvini (Lega Nord) e la bella Isoardi, ma ci sono anche la senatrice Pd Stefania Pezzopane e il suo toy boy Simone Coccia (lei 54 anni,  lui 30 anni).
  Francamente non saprei in quale categoria collocare tutte queste coppie. Ma una cosa è certa: sono tutti esempi di quanto Cupido sia fantasioso, originale oltre che birichino.