Creato da guardian_angel2 il 10/09/2012
 

Pensieri E Parole

Liberi Spazi Per Pensieri In Libertà

 

 

« ...Danza! »

Per Criss!

Post n°58 pubblicato il 08 Settembre 2013 da guardian_angel2

Per Criss

 

Quello che è successo ormai non si può cancellare ma lo so... ho sbagliato tutto, ho rovinato tutto... ti voglio troppo bene  e non voglio perdere una persona speciale come te... scusa. Scusa ancora se ho rovinato tutto... spero che tu possa perdonarmi.

La vita è come un libro, ogni giorno viene scritta una pagina, ovviamente l' una diversa dall' altra. Ognuno di noi ha pagine che vorrebbe strappare e buttare via ma questi non ci è permesso! si può prendere invece la penna del cuore e la forza dell' amore per comporre un nuovo capitolo in due. Non voglio dimenticarti è troppo difficile per me... scusami se ti dico tutto questo, ma è la verità... ti prego non mandarmi via ma comprendimi.

Scusa! Lo stò dicendo così tante volte, ma non mi stancherò mai di dirtelo per come mi sono comportato, che mi vedo chiaramente scritto tra le sue lettere.

 

Sono

Chiaramente

Uno

Stronzo

Ameno

 

Il perdono è una stella cadente, se la guardi negli occhi vedi una luce che scivola verso il basso ed lì che esprimo il desiderio che tu mi dici di SI, TI PERDONO.

Mi rendo conto di quanto ti voglio bene solo adesso che ti ho persa e adesso non posso far altro che lasciarti una lacrima.

Perdonami per ciò che ti ho fatto e scusami per quello che ti ho detto.

A Criss ti voglio bene.

 


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/guardianangel2/trackback.php?msg=12346244

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Carezza_nell_Anima
Carezza_nell_Anima il 11/09/13 alle 01:59 via WEB
nn hai rovinato qualcosa che evidentemente nn ti andava più di scrivere...anche l amicizia è come un libro...pagine di giorni...momenti..anni...ma.quando queste pagine nn si ha più voglia di colorarle...restano con il sapore del.nulla....e piano.piano si diventa quasi estranei....quasi sconosciuti....comportamenti strani...sconosciuti allo stesso libro dell.amicizia......sai....è vero io ho tantissimi difetti...ed è vero che guardo spesso.i.puntini sulle i.....ma tra i.molti difetti io.nn mi allontano mai senza una ragione...nn tratto le persone dipendentemente dalle lune....e soprattutto nn riuscirei mai.a gettare via vecchie amicizie x nuove....ma nella vita ho capito che nn siamo tutti uguali....e.forse è giusto così....io che nn sopporto nemmeno un sopramobile spostato in casa...figuriamoci vedere le persone che consideri amiche cambiare.modo di fare di giorno in giorno....sino alle totali pagine bianche del grande.libro.... ..
 
 
guardian_angel2
guardian_angel2 il 11/09/13 alle 11:09 via WEB
La vita, è vero, è come un grande libro che si scrive giorno per giorno, pagine belle e pagine brutte. Le belle, quelle piene di colori di gioie e felicità, lo sappiamo tutti come sono e tutto e tutti ruotano intorno a noi come una dolce melodia. Molto differenti sono le pagine brutte, dove accadono cose che neanche immaginavi, dove i problemi diventano macigni tali da non poterne più sopportare il peso, dove ti svegli la mattina sempre più stanco del giorno prima, dove ti manca letteralmente la voglia di andare avanti… E in quello stato d’animo, senza rendertene conto, cominci a isolarti e perdere contatti con le persone che ti circondano. Poi, grazie al lavoro che svolgo, grazie a quelle persone che abitudinariamente vengono e vedendomi in quello stato mi chiedono e s’incuriosiscono e grazie alle loro parole che ritrovo la retta via (come disse un tale tanto tempo fa). Nonostante tutto non si dimentica i valori che si avevano prima, anche se per un periodo sono stati trascurati. Inoltre c’è da dire una cosa, che nonostante il mio isolamento, è anche vero che nessuno mi ha cercato!
 
   
Carezza_nell_Anima
Carezza_nell_Anima il 11/09/13 alle 18:03 via WEB
sai....ho ancora l ultimo.mex in what sap....ed.era il.mio....dove risposta nn c e stata....non dire che nessuno ti ha cercato....io TI HO CERCATO.....
 
     
guardian_angel2
guardian_angel2 il 12/09/13 alle 00:09 via WEB
Nel mese di Giugno scorso, mi è scaduto l’ abbonamento alla h3g. Per continuare a farmi stare con la Tre, chi mi ha fatto il contratto, mi ha dato due nuove sim, una della H3G con un nuovo numero con cui chiamavo; l’ altra della Vodafone con il mio reale numero che usavo per rispondere. Tutto questo per un periodo di tre mesi. Ti lascio immaginare il mio disagio, non è facile usare due telefoni uno per chiamare e l’ altro per rispondere. Quando poi tutto è tornato alla normalità, non so come non so perché tutti i numeri che erano in memoria sono spariti, come se il telefono fosse nuovo, nuovo e vuoto… tutto perso… compreso il tuo. E quel messaggio di cui parli non lo metto in dubbio che non l’ hai mandato, ma credimi, io non l’ho ricevuto. E di certo, dopo il mio silenzio non potevo venire a chiedertelo di nuovo, il numero di telefono. Ti è mai capitato di attraversare un periodo dove vorresti lasciare e abbandonare tutto? A me è capitato, ed ora superato tutto, sono qui a riconoscere i miei sbagli e a chiederti scusa. Ho inciampato, sono caduto, nonostante le ferite riportate, mi sono rialzato e messo da parte colpe, ragioni, motivi e altro, e con umiltà che vengo da te, non per giustificarmi per il mio comportamento, ma a chiederti scusa e se puoi perdonarmi.
 
Carezza_nell_Anima
Carezza_nell_Anima il 11/09/13 alle 02:03 via WEB
molto bella l immagine....ma le carezze sul cuore nn funzionano come lampadine ad intermittenza..
 
 
guardian_angel2
guardian_angel2 il 11/09/13 alle 12:26 via WEB
è vero le carezze non sono lampadine ad intermittenza, ma quando mancano vanno anche cercate
 
   
Carezza_nell_Anima
Carezza_nell_Anima il 11/09/13 alle 18:04 via WEB
le carezze.nn vanno cercate.ma vanno donate....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rotawilmaelisabetta.191172fata_su_una_nuvolaterry69debby.1971francesca1960.ginigiancarlomenichettifellinigiuseppeMARICA.SPandrew691sonik2007dott.ssadany75gabriella.biolimila.fregnirossopositivo53
 

.......

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20