Siamo tutti matti - Qui siamo tutti matti. Io sono matta. Tu sei matto
« Precedenti Successivi »
 

tutti matti

Mangia quello che vuoi e se qualcuno cerca di farti la predica per il tuo peso...mangia anche lui. (WEB) 
 

tutti matti

"E quando ti diranno "tu sei pazzo!" Rispondi: "Si!" e ricorda: "Non sarai Mai Troppo Folle. Folle è smettere di osare. Folle è smettere di credere. Folle è smettere di sperare!" (Anton Vanligt)
 

tutti matti

"Tutti siamo costretti, per rendere sopportabile la realtà, a tener viva in noi qualche piccola follia." (Marcel Proust)
 

tutti matti

 

tutti matti

Dorothy: - Come fai a parlare se non hai il cervello?. Spaventapasseri: - Ah, non ne ho idea, ma c'è un mucchio di gente senza cervello che chiacchiera sempre. (Il mago di Oz)
 

tutti matti

   Per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, br...uciano, come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e…
 

tutti matti

 A tutti i folli. I solitari. I ribelli. Quelli che non si adattano. Quelli che non ci stanno. Quelli che sembrano sempre fuori luogo.... Quelli che vedono le cose in modo differente. Quelli che non si adattano alle regole. E non hanno rispetto per lo status quo. Potete essere d’accordo con loro o non essere…
 

tutti matti

Prendetela voi la vita sul serio, io ho voglia di ridere e di vivere ... F. Fortuzzi
 

tutti matti

Ogni giorno è un’opportunità. Sii grande, sii folle. Sii te stesso. S. Littleword
 

tutti matti

gli uomini preferiscono le mele cadute e non quelle che stanno sugli alberi, solo per fare meno fatica. La differenza è che nella mela caduta potranno trovare il verme o un’ammaccatura. La mela raccolta sull'albero porterà fatica ma sarà buona. - lollydis90, Tumblr
 

« Precedenti Successivi »