Nella profumeria contemporanea non si osa molto. Più spesso si cerca di sorprendere il cliente non con il nuovo ma con il vecchio...Tipo: profumo anni 80 sfigato, casa fallita, silos di succo da vendere, nessuno che se lo pigli.Prendi la formula, cambi il flacone, metti su un figo da paura, o una f*** se è "femminile", e ci riprovi.Noi abbiamo applaudito CK Shock HIM per l'accordo osmanthus-Red-Bull (che in mezzo a tante imitazioni di imitazioni è già qualcosa).Noi abbiamo dato del buffone a Michael Boadi, il più brutto e incompetente profumiere vivente.Noi non sappiamo tutto, ma ne sappiamo abbastanza per dire quel che diciamo.Ma quello che dovreste chiedervi è: caro il mio profumiere (o marchio), in che modo mi vuoi fregare oggi?
Diavolerie della pidocchiosa profumeria contemporanea.
Nella profumeria contemporanea non si osa molto. Più spesso si cerca di sorprendere il cliente non con il nuovo ma con il vecchio...Tipo: profumo anni 80 sfigato, casa fallita, silos di succo da vendere, nessuno che se lo pigli.Prendi la formula, cambi il flacone, metti su un figo da paura, o una f*** se è "femminile", e ci riprovi.Noi abbiamo applaudito CK Shock HIM per l'accordo osmanthus-Red-Bull (che in mezzo a tante imitazioni di imitazioni è già qualcosa).Noi abbiamo dato del buffone a Michael Boadi, il più brutto e incompetente profumiere vivente.Noi non sappiamo tutto, ma ne sappiamo abbastanza per dire quel che diciamo.Ma quello che dovreste chiedervi è: caro il mio profumiere (o marchio), in che modo mi vuoi fregare oggi?