J I C K Y

MATCH ROVENTE: Someday di Justin Bieber VS La Petite Robe Noire di Guerlain VS Acqua di Giò ESSENZA.


Il profumino mira a ragazze sui 15 anni di media. E' un Bieber-on.
A noi Justin Bieber piace, è una gran fi** e canta dannatamente cool.La curiosità non era di quelle devastanti, ma questo espositore con Justin a grandezza naturale e i tanti fioretti alla Marc Jacobs, era troppo divertente...Beh, mettiamo la striscia profumata dentro una raffinata brochure per il ri-lancio dello Chanel N°5 e diamo appuntamento a Someday di Bieber a casa...At first: qui ha lavorato la Firmenich mica la Maria SZCazzalCazzaja!Com'è? Sta in piedi e non sfigura. Lola o Daisy di Marc Jacobs sono simili o ben peggiori.Questa formula è semplice ma accogliente.Frutti rossi e muschio vanigliato, pera, mandarino e gelsomino/hedione.Fiori morbidi.
Sul braccio destro La Petite Robe Noire di Guerlain fa l'offesa, con questo caldo appare un vestitino di caramelle aderente, ma da lavare...Someday invece dribbla umidità e caldo e ti sorride candido.
Sul braccio sinistro il nuovo Acqua di Giò ESSENZA, terribile. Revisione terribile.Più fa caldo e più sembra solo calone cascalone-melone andato a male.Sarà la pelle? Niet! Su carta tutti e tre:La petite robe noire... delude.Someday sembra una... Aqua Allegoria, è quasi più Guerlain del Guerlain nero-vestitino...Acqua di Giò Essenza è awful, è decisamente meglio la versione classica. Questo è l'ESSENZA del melone che hai dimenticato di mettere in frigo molti giorni fa...VOTI NEL CALDO EQUATORIALE di OGGI:La Petite Robe Noire: 2,5/5 ...E' UN PROFUMO INVERNALE.Someday: quasi 3/5 Davvero una bella bambina!Acqua di Giò ESSENZA: 2/5 Calone ed Hedione, Hedione e Calone. Ritirarlo dal commercio sarebbe sensato, non ha senso se paragonato al suo illustre predecessore.PS:Abbiamo lavato tutti Acqua di Giò Essenza dagli sfortunati polsi, arrotolando i polsini.Fetido.PPS:Someday di Justin Bieber ha vinto il mese scorso il FIFI awards assegnato dai consumatori come profumo dell'anno...Allora non abbiamo preso lucciole per lanterne, o belle di notte...