J I C K Y

ATTENTI a SEMINARI e CORSI di PROFUMERIA. I VENDITORI DI FUMO sono A CACCIA DI GRULLI!


In Italia i morti di fame che hanno una leva la usano per impressionare le persone inesperte o fragili proponendo loro corsi A PAGAMENTO di... PROFUMERIA!
Ma in Italia non vediamo quasi nessuno, alla fine dei conti praticamente NESSUNO, in grado di tenere corsi di profumeria di una qualche utilità pratica, ci sono dei sedicenti insegnanti ridicoli, cialtroni, altri sono totali ignoranti e pasticcioni, altri ancora decisamente NAIF.Un consiglio? NON PAGATE LE VACANZE A CHI TIENE CORSI DELLA MINCHIA!FATECI IL NOME IN PRIVATO DI CHI VI DOVREBBE INSEGNARVI QUALCOSA, SICCOME CONOSCIAMO TUTTI, VI DAREMO GIUDIZI DI MERITO E CONSIGLI GRATUITI ED EFFICACI PER APPRENDERE, GRATUITAMENTE, CIO' DI CUI NECESSITATE.METTETEVI NELLA ZUCCA CHE QUESTI CORSI DI PROFUMERIA DI QUESTA GENTE ASININA NON VI SERVIRANNO A NIENTE DI NIENTE.DIPLOMI E TITOLI INOLTE A CORREDO DI QUESTI TRUFFALDINI MOMENTI DI "APPRENDIMENTO", LO RICORDIAMO, NON HANNO NESSUN VALORE LEGALE.
Chi sa fa, e chi non sa insegna, dice l'adagio, PAROLE SANTE!L'INTUITO (e la PERSEVERANZA) è la vera Intelligenza Superiore, la sublime capacità di creare non può essere insegnata da persone incapaci, da leccacul* ruffiani, e da furbastri venditori di fumo.Il GENIO non si insegna.Il GENIO ha bisogno di due libri buoni e 4 materiali profumati per creare luce pura.L'organo del profumiere è una tavola imbandita davanti alla quale siedono spesso solo grossolani buffoni.L'ARTE non si insegna, e l'acqua calda LA SI SCOPRE gratuitamente, DA SOLI!