J I C K Y

Wall Street Bond No 9 (for stupids) women and men.


"Ok, Fede, (faccio indicando lo scaffale dei Bond colmo ricolmo da sotto a sopra), estrai per cortesia da quel caos il profumo che tra tutti ti sembra abbia maggior riscontro nelle vendite".Ci occorre di sentire quindi:
Wall Street, profumo di...David Apel, il "celebre" naso autore del Luciano Pavarotti for Men, il profumo più venduto al mondo dopo lo
Sgrassatore Chante Clair all'aceto di mele friulane, non è stato ancora gambizzato per tanta lussuosa creazione, ce ne rammarichiamo.Wall Street.Uno si aspetta un certo lusso, un certo azzardo.E invece...La nota principale è spudoratamente la nota "cetriolo", Chandler si rizzerebbe sulla sedia solo al sentirne il nome, a Chandler piace il cetriolo quando è puissant.
E qui di nota cetriolo ce n'è, eccome. Nota chimica, spacciata alternativamente per peperone, verde misto, fruttivendolo, qui cetriolo.
Non una novità, Ralph Lauren anni '90 etc. Una nota verde e stupidina. Perfetta per l'idea che ritrova conferma in questo "profumo" capolavoro del marchio kitsch americano, ultime tre lettere Chandler... Bond N°9.Fa schifo, è Yves Rocher Homme Nature, solo che questo costa 8 volte tanto, e ha il nome deficiente, il mio nome è Bond, Bondage, fisting e cetriolo!Wall Street in fondo cosa ha fatto, ha messo un cetriolo in cu** all'intera umanità.E Bond N°9 che fa? Più esperti di loro in patacche di nicchia chi c'è?cis 3 hex. & note citriche, aldeidi, mandarino, qualcosa di ambranato e dell'anetolo.Quanto costa questo cetriolo nel ****?Follie, non si può, non si può!Voto: -1/5 (se questo è il più venduto, consigliamo a Fede di smettere di spolverare quella paccottiglia e ritornarla tutta al distributore, gli americani tornino a fare  quello che sanno fare, attentati e cheesburger).