GUGOL - Tutto il buono di Internet
« Precedenti Successivi »
 

Inter-Reggina 3-0: i miei voti... nerazzurri

Coppa Italia - Ritorno degli Ottavi di finaleInter-Reggina 3-0Dopo aver vinto 4-1 all'andata, l'Inter supera per 3-0 la Reggina a San Siro e si qualifica ai Quarti di finale della Coppa Italia. I nerazzurri vincono con merito ma, ad essere obiettivi, il risultato penalizza troppo i calabresi. I giovani della primavera schierati da Ulivieri giocano…
 

Bandidas

visto questa sera suTrama: 1880. La dura legge del Far West non risparmia neanche il Messico. Sara, figlia di un ricco banchiere e Maria, figlia di contadini, avevano pochissime possibilità di incontrasi e dividere la stessa sorte. Almeno fino al giorno in cui Tyler Jackson, rappresentante della New York Bank and Trust, le unisce nella…
 

Dopo la porno-professoressa di Lecce... ecco quella di Manchester!

E' già stata sospesa dall'insegnamento perché in passato aveva girato una pubblicità piccante.Sarah Green, professoressa di inglese in un istituto privato di Stockport, città a poche miglia da Manchester, è stata allontanata dalla scuola in cui insegnava, dopo che i suoi stessi alunni hanno scoperto (e fatto circolare...) un video nel quale la bella e…
 

Organizza un party in casa, scoppia il caos... ma lui diventa una star del web

Per diventare una star del web, a volte basta poco! E' questo il caso del 16enne australiano Corey Delaney.Dev'essere stato un party senza precedenti quello organizzato qualche giorno fa dal giovanotto... Con cani addestrati ed elicotteri, la polizia australiana ha fatto irruzione in casa sua e lo ha arrestato. Da quel giorno la sua video-intervista…
 

Promozione Vodafone-Corriere della Sera

Terminerà il 9 febbraio l'offerta Vodafone in collaborazione con il Corriere della Sera.Presentandosi presso un rivenditore Vodafone One con una copia del quotidiano dello stesso giorno si potrà usufruire di una speciale promozione.Dopo l'attivazione di una Sim con abbonamento Stile Libero si avranno i seguenti vantaggi:- promozione Mobile Internet per 1 mese- servizio News Sms…
 

Carla Bruni nel nuovo spot della Lancia

La compagna del presidente Nicolas Sarkozy nel nuovo spot della Lancia, dove snobba una limousine e canta il classico Bang Bang.
 

Apocalypto

visto questa sera suTrama: Durante la fase finale e più turbolenta della grande civiltà Maya, un uomo, la cui idilliaca esistenza è stata brutalmente sconvolta dalla ferocia degli invasori, intraprende un viaggio irto di pericoli in un mondo dominato da paura e oppressione, dove lo attende una fine straziante. Quando gli eventi precipitano, quest'uomo, spinto…
 

Victoria Silvstedt hot in cucina

Come  far conoscere le specilità culinarie dei vari Paesi in maniera succulenta, nel vero senso della parola? Ci ha pensato Victoria Silvstedt, ora impegnata con Enrico Papi alla Ruota della Fortuna.Buon appetito!
 

Ha scelto la famiglia...

Cogliendo un po' tutti di sorpresa, Clemente Mastella si è dimesso dopo l'annuncio degli arresti domiciliari a carico della moglie Sandra Lonardo, accusata di tentata concussione nei confronti del direttore generale dell'spedale di Caserta.Il provvedimento restrittivo è stato preso durante l'inchiesta sulla sanità campana.Il ministro della giustizia ha dichiarato:Di fronte agli attacchi a mia moglie…
 

Tom Cruise su Scientology: il video

Ecco un estratto del video promozionale di 9 minuti per Scientology. La chiesa fondata da Ron Hubbard lo ha fatto rimuovere da YouTube.Tom Cruise dichiara, fra le altre cose, che Scientology "è l'autorità che fa uscire le persone dalla droga e dalla criminalità". Il video è rimasto on-line solo poche ore ed è stato realizzato…
 

« Precedenti Successivi »