Guido Lustri - persone
« Precedenti Successivi »
 

CIAO

Ciao, io sono qui.Ciao, non sono mai andata via.Ciao, sarņ sempre qui, con te...Ciao...
 

PIOVE

Sta piovendo...http://www.youtube.com/watch?v=nnf7ISLpQdw&feature=share
 

LE STELLE STANOTTE

Credo che cosa più bella non sia mai stata scritta.Guarderò a lungo le stelle stanotte,e quando piove ascolterò l'acquache si tuffa nelle pozzanghere,che batte sui vetri della mia casa di cittàe ricorderò di quei giorni d'aprilecon i capelli bagnati sotto i porticiallegri, felici, innamorati.http://www.youtube.com/watch?v=GeqcljPuz1Y
 

Festa in Paese

Le luci accese sulla piazza del Comunele guardavo fisse, come un traguardo,scendendo dal Paese vecchioe man mano che mi avvicinavo. sentivo il cuore battere forte.Le bancarelle colorate,i palloni, le pistole, le macchinette…Mamma e Papà, l’una accanto all’altro:Mamma me la compri?Si dopo, adesso andiamoe non ti allontanare. Neanche a dirlo: correvamo a rincorrerci felici, liberisfrecciando fra…
 

PIOVE

... Dio come piove.Mi bagna, mi lava e mi entra nell'anima.Mi purifica dal sogno proibito.Piove e io, si, l'ho pensato...Ho pensato io e te, dietro un vetro,mentre fuori piove,a parlare dei giorni,a rovistare i ricordi,a guardare le foto.E ridere, sognare,rammentare, memorizzare ogni gesto,ogni tua parola.Coprirti le spallecon la mia giacca, poi sciogliermi in un bacio e volerne ancora…
 

Mano nella mano

Coraggio.Non è successo niente.Sono solo giorni in cui abbiamo aspettato.Giorni in cui abbiamo sognatodi poterci rivedere ancora.Giorni in cui abbiamo sognato dipoter guardarci di nuovo negli occhi.Giorni in cui abbiamo sognatodi ricordare i giorni di noi, di te , di me.Lo so, non è possibile. Pazienza: non è destino!Ma ti prego tendimi la mano.Tienimi con…
 

NON VEDO L'ORA.

Si, lo so. Anche tu, come me,non vedi l'ora che arrivi domani.E io non faccio altro che pensarlo.Poi domani e domani ancora, e ancora...Ma io più di te, non vedo l'ora.Non vedo l'ora di riprendere quel discorsosospeso tanti anni fa, ma mai interrotto.Non vedo l'ora di guardarticon gli occhi di allora e tuche mi ripeti:…
 

TERREMOTO

Il terremoto, il terremoto...seduto sul tavolo un lieve dondolio,il lampadario oscilla, poco, poi di più...Chissà chi geme, chissà dove.L'Aquila, Avezzano, Sora...La terra trema ancora.Corri, non aver paura. Corri.Non succede niente. E’ passato.Grazie a Dio.Una tazzina di caffè. E’ la quiete dopo la tempesta. 
 

Amore

... Se potessi lo direi,se potessi non mi fermerei,se potessi, lo griderei.Si, se potessi, lo ripetereie ancora, ancora e poi ancora. Se fossi certo di non ferirti lo griderei, più forte,perché so di non peccare. In fondo, sei sempre stata tuil mio più grande, sofferto eimmenso AMOREEEEEE!  http://www.youtube.com/watch?v=GhFQV9l7FUI
 

l'addiaccio e il dolore...

… Quasi ti vedo, guardare l’addiaccio,quasi ti vedo, ti osservo, ti abbraccio,sento il profumo, il calore, l’amore… poi gli anni, il braccio, il dolore.Chiudi la finestra, la luce, cade la neve, e poi sotto le coperte un pensiero lieveti assalga la mente, ti scaldi il cuore e se un soffio tenue ti sfiorerà il viso,…
 

« Precedenti Successivi »