My Blog

Post N° 40


Dimmi che seno hai e ti dirò che donna seiSei ancora in cerca dell’anima gemella, ma non riesci a capire se è proprio lei la donna che fa per te? E allora tenta l’ultima carta e, quest’estate in spiaggia chiedile di restare in topless. Avrai più tempo per guardarle il seno. Non è un consiglio per lanciarti nella carriera di guardone arrapato e prenderti quasi certamente un manrovescio, bensì l’essenza della sternomanzia. Scienza, non proprio esattissima, nata in Spagna nel XVIII secolo, la sternomanzia, a quanto riferisce un sito di curiosità www.funreports.com, attribuisce a ogni seno e capezzolo uno specifico carattere femminile, che si differenzia per passionalità, fedeltà o gusti sessuali. In fondo non c’è nulla di strano,  che le varie parti del corpo rivelino tipologie caratteriali non è certo una scoperta recente. Gli studi di bioenergetica e psicofisionomia avevano già messo in luce, nei primi del '900, i numerosi e profondi collegamenti tra postura e espressioni del volto e personalità psicologiche.
Cinque i seni-tipo, corrispondenti ad altrettante tipologie di donne.Algida ma dal cervello molto acuto, è la donna dal seno all'insù. Disciplinata e destinata a conquistare le alte sfere nel mondo dell’imprenditoria, è generalmente una moglie fedele e, allo stesso tempo, insaziabile sotto le lenzuola. Le si rimprovera un solo difetto: è spesso pigra e non prende mai l’iniziativa.Molto comuni le donne ostinate e indipendenti dal seno a pera. Vere e proprie cacciatrici capaci di tenere costantemente sotto il loro controllo gli uomini che possono però contare su un’intensa attività sessuale.
Sensuale ed emancipata è invece la donna con il caratteristico seno a triangolo. Per lei, nel sesso, niente è proibito. Ma, attenzione, secondo la sternomanzia,  può avere più partner in un sol giorno e nel lavoro è portata ad occupare una posizione che le riservi il centro dell’attenzione.Avranno un po' di problemi invece gli uomini che se la dovranno vedere con donne dal seno a mela, che la sternomanzia classifica come frigide, ma molto intelligenti, spesso più dell'uomo con cui scelgono di vivere. Farle eccitare però costerà fatica anche se poi, se si riesce a capire come raggiungere l’obiettivo, si apriranno le porte della passione travolgente. Pur di render felice il proprio partner, infatti, sono disposte a provare qualsiasi nuova esperienza. Generalmente si sposano giovanissime, diventano delle ottime casalinghe e non tradiscono mai il proprio compagno.
Infine il seno a melanzana. È associato spesso ad un tipo di donna abituata a controllare il proprio partner, fino a renderlo un vero e proprio schiavo d’amore. Tuttavia stare con le è molto piacevole in qualsiasi situazione. Capitolo a parte quello dei capezzoli. Quelli dritti sono tipici delle donne generose e dominanti. Amano il sesso orale e la classica posizione del missionario. Piccoli sono invece quelli delle donne calcolatrice capaci di nascondere sempre e in qualsiasi situazione le proprie intenzioni.
Naturalmente per aggiornarsi ai tempi moderni, la sternomanzia sarà costretta ad introdurre una nuova tipologia: il seno rifatto o al silicone. Gli scienziati del ‘700 non ne parlavano, gli esperti contemporanei invece si sono fatti già un’idea del tipo di donna col seno rifatto. Poco inclini a mettere su famiglia, la maggior parte di esse soffre di problemi psicologici seri, tra cui diffidenza e narcisismo. Anche se, al contrario di quanto si possa pensare, sono dotate di un quoziente d'intelligenza piuttosto alto.Articolo Rubato Da Qui