My Blog

Post N° 43


Cigno lascia il compagno e ritorna dal suo ex… un pedalòLa storia di Petra, un cigno femmina nero, aveva fatto il giro del mondo un paio di anni fa, quando era stata liberata vicino ad un laghetto, dove si affezionò tanto ad un cigno del lago da non voler andarsene senza di lui in inverno. Peccato che questo “lui” fosse in realtà un pedalò di plastica a forma di cigno gigante. I responsabili dello zoo dovettero portare sia lei che il pedalò al caldo all’ interno dello zoo, per evitare che Petra morisse congelata. Peraltro, con un certo dispiacere del proprietario del pedalò, che comunque non ha protestato.
Con molta fatica, gli esperti dello zoo hanno poi convinto Petra a frequentare anche dei veri uccelli e sembrava che la storia avesse avuto successo, ma un paio di settimane fa ha Petra lasciato il cigno bianco “in carne ed ossa” per tornare dal suo amato pedalò. Uomo perde quasi tutti i suoi averi a causa di un falso annuncio su InternetImmaginate di tornare a casa stanchi dopo una giornata di lavoro. E a questo punto incrociate un camion che trasporta un po’ di vostri mobili, il vostro tagliaerba e altri attrezzi da giardino. E’ quello che è successo a Robert Salisbury, di Jacksonville nell’Oregon, in USA. Salisbury ha inseguito il camion, ed è riuscito a fermarlo. Il conducente gli ha mostrato un annuncio stampato da craiglist.com, e si è rifiutato di dargli indietro le sue cose perché nell’annuncio c’era scritto che erano in regalo.
Infatti, qualcuno aveva postato su Craiglist che Salisbury doveva lasciare la zona di fretta, e tutti i suoi beni, compreso un cavallo, erano in regalo. Quando è arrivato a casa, Salisbury ha trovato una trentina di persone che rovistavano tra la sua roba: nonostante Salisbury abbia spiegato loro di essere il proprietario e che dovevano andarsene, questi hanno mostrato la stampa della pagina di craiglist e hanno rivendicato il diritto di portarsi via quello che volevano. L’uomo ha a questo punto chiamato la polizia, ma la maggior parte delle persone era già andata via quando sono arrivati.“Quello che fa pensare, è che tutti erano convinti che siccome l’annuncio era su Internet, doveva per forza essere vero”, riflette amareggiato Salisbury.Notizie Dubate Da Quì!!!