HAITI 2007 - S.O.S. BAMBINI
« Precedenti Successivi »
 

Haiti.....Haiti...2 parte

Non avevo finito.... tornando al post di ieri volevo solo aggiugere chè, nonostante ciò, quando super potenze o nazioni devono muovere migliaia e migliaia di uomini, mezzi, vedi la Guerra del Golfo, Afganistan ecc... si trovano risorse ed interessi in brevissimo tempo.Quando si tratta di fatti umanitari, Haiti in questo caso, tutto risulta più difficile, tutto…
 

Haiti.....Haiti

Circa un mese è trascorso da questa TRAGEDIA umanitaria, non ho scritto nulla nel mio blog, avrei dovuto forse, visto che è argomento da me trattato, poco è vero, in realà non sono uno che trascorre molto tempo davanti al computer, scrivere in quel momento mi sembrava un pò da ipocrita, come se volessi cavalcare…
 

i dimenticati....

Cari amiciè un momento di grande crisi globale, non è la prima e non sarà l'ultima...chi paga in questo momento sono i ceti più poveri e quelli medio bassi, i primi che si arrangiavano con piccoli lavori, offerte ed aiuti di vari enti, i secondi con il proprio lavoro, di operaio, impiegato ecc... tutto ciò…
 

ci sono

Cari amiciDa molto tempo che non scrivo nel mio blog, non l'ho dimenticato, come non ho dimenticato la causa ed il progetto del mio blog.Purtroppo causa forza maggiore, problemi ed una serie di fatti, che hanno dirottato la mia attenzione ad altro, ciò non toglie che non ho continuato ad interessarmi del progetto.Comunque a parte…
 

LE LINGUE CHE DIO PARLA - PAULO COELHO

Le lingue che Dio parla     Un missionario spagnolo stava visitando un’isola quando incontrò tre sacerdoti aztechi.     – Come pregate voi? – domandò il prete.     – Abbiamo solo un’orazione – rispose uno degli aztechi. – Noi diciamo: “Dio, tu sei tre, noi siamo tre. Abbi pietà di noi.”     – Una bella preghiera – disse il missionario. – Ma non è…
 

Post N° 9

 

Post N° 8

 

CONSIDERAZIONI - HAITI LA SPERANZA

Sono passate ormai due settimane, da quando ho ripreso il mio blog per lanciare questo messaggio dell'iniziativa per Haiti, capisco che è molto presto per trarne delle conclusioni, che non farò naturalmente, solo considerazioni.Per far conoscere questo messaggio ho girato nella community, contattando e lasciando anche messaggi per dare  voce di questo eventuale progetto. Diverse le visite…
 

PERCHE' HAITI- LA SPERANZA

Saluto tutti i naviganti del web, in particolare HelenMi sembra giusto dare una spiegazione del perché di questa iniziativa, sono consapevole delle diffidenze della gente, soprattutto quando si parla di solidarietà e di aiuti verso i più bisognosi e delle innumerevoli truffe in questo campo, e non voglio che tutto questo passi per una gran…
 

A TE JOVANOTTI

 
 

« Precedenti Successivi »