guardameglio

questo non è un blog politically correct

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« IENE O PECORE AMMAESTRATE ?Messaggio #16 »

Radical-chic, ovvero arroganti ed ipocriti

Post n°15 pubblicato il 06 Aprile 2007 da guardameglio

immagine

   Sto parlando di quella sinistra  snob che in America per esempio definiscono "liberal" e in Francia "gauche caviar", gente  che il rosso se lo ritrova spesso sul piatto sottoforma di aragosta e che nonostante in modo frequente si comportino peggio di chiunque altro, amano rivendicare per sè una superiorità etica e morale. In realtà la loro cultura politica, estremamente lassista e relativista, li rende privi di veri valori  e se dicono di averli vi accorgereste che amano cambiarli spesso e volentiere a seconda di cosa sia più opportuno politicamente. In Italia ci sono innumerevoli esempi, ultimamente per riuscire mantenere il proprio potere all'interno di Telecom la sinistra si è improvvisamente scoperta patriottica e avversa la regolare scalata di aziende americane dalle indubbie capacità manageriali. vedrete che questa inusuale inclinazione cambierà presto.

Negli Stati Uniti la terza carica più importante appartiene a Nancy Pelosi, leader della maggioranza democratica al Congresso. Donna molto liberal e sofisticata, ricca di famiglia e sposata a un miliardario, per niente pacioccona ma un tipo sul femminista iper-aggressivo, e senza dubbio poco tollera quelle che a sinistra definiscono ingerenze della chiesa in politica. Due giorni fa è andata in Siria, paese con un Pil inferiore a quello del quartiere in cui vive a San Francisco, ma in compenso attivissimo nell'organizzare terrorismo in Libano e in Iraq. Ebbene la signora Pelosi si è presentata con un bel fazzoletto in testa indossato come doveroso tributo alla religione islamica, un fazzoletto che  non ha mai messo da quando è nata. Ma in fondo cosa dovevamo aspettarci da chi soltanto pochi mesi fa disse: " If  we ( the U.S. military ) leave Iraq, then the  insurgents will leave Iraq, the terrorists will leave Iraq". "se le nostre truppe lasceranno l'Iraq, i terroristi lasceranno l'iraq".  Non c'è dubbio che non si tratti di un genio.  Non solo non lasceranno l'Iraq ma ne faranno una base e dopo magari verranno pure a fare una capatina a casa sua.

Un'altra beniamina della sinistra planetaria, Sègolèn Royal, candidata socialista all'Eliseo, non sembra esserle da meno, gustiamoci il suo pensiero: "durante il mio viaggio in Cina un avvocato mi ha spiegato che i tribunali cinesi sono molto più rapidi che in Francia. Vedete, prima di dare lezioni ad altri paesi bisogna sempre guardare agli elementi di comparazione". Stupendo, qualcuno per favore spieghi a questa bella signora che la Cina è piegata ad un regime totalitario che viola i diritti fondamentali ed esegue  processi  sommari.

Commenti al Post:
marcobegliocchi
marcobegliocchi il 06/04/07 alle 16:46 via WEB
i politici.... brutta razza. tutti!!! un saluto a te :>
 
 
guardameglio
guardameglio il 07/04/07 alle 16:15 via WEB
Credo che sia anche vero ma solo in parte, in fondo a maggior ragione potremmo dire la stessa cosa dei sindacalisti o dei giornalisti, la lista è assai lunga. Io credo che ci siano pessimi politici, atri quasi accettabili e qualcuno discreto. Di solito diffido molto di chi si nasconde dietro facili moralismi o è seguace di ideologie che annullano la coscienza e la libertà individuale. Ciao
 
tabadj
tabadj il 06/04/07 alle 19:06 via WEB
sai io non son di sinistra, troppo moralismo, finto moralismo, io non son di destra, troppi interessi nel soldo....lo ammetto e non ho vergogna sono leghista...verdano...!!!almeno nel mio paese e' l'unico schieramentoa fare il bene del cittadino...gli altri, solo pupazzi!!!!
 
 
marcobegliocchi
marcobegliocchi il 06/04/07 alle 21:33 via WEB
capisco che avere un politico che fa di tutto per il cittadino (bisogna vedere cmq cosa fa realmente..) ti fa sentire ascoltato nei tuoi diritti, ma l'Italia è una sola, non tanti piccoli statarelli, e cmq un politico che si schiera e veda solo il suo è sempre un politico... e gia ho detto tutto! ciao e buon week end.
 
 
guardameglio
guardameglio il 07/04/07 alle 16:06 via WEB
E perchè te ne dovresti vergognare ? Semmai non ti illudere, l'interesse per il soldo lo trovi in qualsiasi schieramento. Il denaro in politica come nelle vita conta, eccome.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: guardameglio
Data di creazione: 14/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

freehitterferromimmo1966italia2100provadtonysopranoxxxxstrong_passionzoppeangelofrizdgl12ivansanitaguardameglioil_primo_solistapsicologiaforenseunamicoincomunecornell2tanino8dgl
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963