SempreNomade - Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori...
« Precedenti Successivi »
 

Qui - Nomadi (Novellara 19 febbraio 2011)

IO C'ERO!!!! CHE SPETTACOLO!!! Il mio primo raduno a Novellara!!!
 

Novellara 2011:NOMADINCONTRO – XIX TRIBUTO AD AUGUSTO

Novellara 2011:NOMADINCONTRO – XIX TRIBUTO AD AUGUSTO E IO CI SARO' PER LA PRIMA VOLTA!!!!
 

E' Natale....

E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano.E’ Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l’altro.E’ Natale ogni volta che non accetti quei principiche relegano gli oppressi ai margini della società.E’ Natale ogni volta che speri con quelli che disperanonella povertà  fisica e spirituale.E’ Natale ogni volta…
 

Buon Natale....

Se comprendi il valore del Natale, delle parole pace e bontà, perdono e umiltà. Sarà un magnifico Natale. A tutti voi che passate di quà....
 

Si ricomincia....

E anche quest'anno le ferie son terminate e ora si riprende a lavorà e si ritorna alla cosidetta "normalità". Un saluto a chiunque passi di quà....
 

FINALMENTE!!! BUONE FERIE A TUTTI....

 

HO FAME DELLA TUA BOCCA

Ho fame della tua bocca, della tua voce, del tuoi capelli e vado per le strade senza nutrirmi, silenzioso, non mi sostiene il pane, l'alba mi sconvolge, cerco il suono liquido dei tuoi piedi nel giorno.Sono affamato del tuo riso che scorre,delle tue mani color di furioso granaio, ho fame della pallida pietra delle tue…
 

VOGLIA DI MORIRE....

Già...a volte ci si sente cosi!!!
 

Se solo tu sapessi...

 

Il tuo cuore lo porto con me (lo porto nel mio)

Il tuo cuore lo porto con me (lo porto nel mio) Non me ne divido mai (dove vado io, vieni anche tu, mia amata; qualsiasi cosa venga fatta da me, la fai anche tu, mia cara) Non temo il fato, (perché il mio fato sei tu, mia dolce) non voglio il mondo (perché il mondo,…
 

« Precedenti Successivi »