Favole: - SULLE ALI DELL'EMOZIONE
« Precedenti Successivi »
 

♥️ Cit...Web ♥️

La serenità si ottiene imparando ad apprezzare le piccole cose che ci circondano e non piangendo per ciò che non si ha! Svegliarsi la mattina e respirare a pieni polmoni, bere un buon caffè e sentirsi direbuongiorno dai propri familiari, guardare negli occhi il proprio figlio, sentirsi chiamaremamma,papà, poter chiamare ancora mamma,papà, sedersi su una…
 

♥️La mia anima grida ♥️ Cit...Larissa Dias.. ♥️

La mia anima grida alla calma.Non è che io sia scontrosa, tutt'altro, ma ultimamente sto scappando dai luoghi affollati. Sto fuggendo dalle grandi folle perché trovo pace negli angoli più accoglienti.Una tazza di caffè e una chiacchierata piena di risate e leggerezza mi attraggono molto di più.Forse ho superato la fase in cui tutto è un'esplosione.Sono…
 

♥️ La farfalla ...dal Web..♥️

 La farfallacon la sua leggerezza,sa che potrà usareogni cosa per fermareil proprio volo!Conosce bene ogni fiore,ogni filo d'erba,ogni foglia, ogni ramo.Se anche l'animadell'uomo fosse così leggera,quante cose potrebbeconoscere del mondo!
 

♥️Danza con me..diGio Loreley.. ♥️

Danza con meVita io ti sento,è il tempo del passo lento,orme di gabbiani sulla rena.Danza con mela bellezza effimeradell'orizzonteeterno,prima che il lungo invernocali sulla serad'acheronteil piantoe Ligea in quel cantoantico lasci ogni pena.È il tempo del passo lentonel frullo d'ali appena,vita io ti sento.Gio Loreley
 

♥️ ♥️ LA FELICITA' ♥️♥️

Per me la felicità è in tante cose, è quando sorridi e non te ne accorgi, o quando casualmente passa per radio la tua canzone preferita, è un caffè con un amico, un incontro casuale che diventa una passeggiata, è avere qualcuno che anche da un tuo semplice sguardo capisce tutto, senza che tu gli…
 

♥️Poesia diAlda Merini.."Non voglio dimenticarti, amore" ♥️

Non voglio dimenticarti, amore,né accendere altre poesie:ecco, lucciola arguta, dal risguardo dolce,la poesia ti domandae bastava una inutile carezzaa capovolgere il mondo.La strega segreta che ci ha guardatoha carpito la nudità del terrore,quella che prende tutti gli amantiraccolti dentro un’ascia di ricordi.
 

♥️Poesia diAlda Merini.."Il gobbo" ♥️

Il gobboDalla solita sponda del mattinoio mi guadagno palmo a palmo il giorno:il giorno dalle acque così grigie,dall’espressione assente.Il giorno io lo guadagno con faticatra le due sponde che non si risolvono,insoluta io stessa per la vita… e nessuno m’aiuta.Mi viene a volte un gobbo sfaccendato,un simbolo presago d’allegrezzache ha il dono di una stana…
 

❤❤❤

Io sono per i sorrisi.I sorrisi levano le ombre,Riempiono l’aria di luce.Hanno sempre ragione.(Fabrizio Caramagna )💋😍🥰😘💋Una volta chiesi ad un vecchio saggio: chi sono i veri amici? Lui mi rispose: sono coloro che si ricordano di te anche quando non gli servi, che ridono con te per niente e che ti accettano per come sei. Il…
 

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII A ME !! è MILLE GRAZIE A TUTTI VOI!!! BACIO888

  AMICI CARISSIMI OGGI E IL MIO COMPLEANNO..SCUSAMI SE SONO ASSENTE HO AVUTO PROBLEMI DI CONNESSIONE..AL PIU PRESTO PASSERO' DA VOI A SALUTARVI GRAZIE DI CUORE PER LA VOSTRA PRESENZA UN ABBRACCIO GRANDE!!! CIN.CIN. 
 

❤❤❤

Il mare non appartiene a nessuno. Ma a tutti coloro che lo sanno ascoltare, è capace di evocare emozioni e sentimenti profondi. A volte rassicura e a volte spaventa la sua immutabile e imprevedibile bellezza.(Web)
 

« Precedenti Successivi »