Favole: - SULLE ALI DELL'EMOZIONE
« Precedenti Successivi »
 

❤❤❤

Non essere in collera con la pioggia; semplicemente non sa come cadere verso l'alto..(Vladimir Nabokov.)
 

❤È primavera, Giuseppe Villaroe❤

***È primavera***Il sole batte, con le dita d’oro,alle finestre. Uno squittìo sottileè sui tetti. Nell’orto la fontanaricomincia a cantare. È primavera.La chiesa, in alto, con le croci accesei monti immensi con le cime rosa,le strade bianche con gli sfondi blù.È primavera. È primavera. Il cielospiega gli arazzi delle nubi al vento.L’albero gemma. Verzica la terra.Nel…
 

❤ POESIA PER TUTTI I PAPà DEL MONDO AUGURIIII❤

 Padre, Edgar Albert GuestSapevo che era il miglior papàche qualunque ragazzopotesse avere: era buono,gentile, divertente, allegro,lavoratore e anche paziente;severo qualche volta con lemie superficialità e le miemanchevolezze infantili, masevero sempre a buon fine emolto orgoglioso dei suoifiglioli ogni qual volta facevanoqualcosa di buono.
 

❤❤❤

La magia è dentro. Non serve cercare un mago per trovare meraviglia, ma dentro ogni individuo è presente un pizzico di magia e d'incanto.(Angelo Mirra)   
 

❤❤❤ I vecchi saggi raccontano❤❤❤

I vecchi saggi raccontano che il corpo umano si tiene in equilibrio con la felicità e ogni volta che questa viene a mancare insorgono i disturbi, le malattie: la felicità è l'equilibrio dell'universo.(Romano Battaglia)   
 

♥️... Non arrendetevi mai... ♥️

Non arrendetevi mai, non chiudete mai il cassetto dei vostri sogni, non cercate alternative se non riuscite in qualcosa, continuate finché non riuscirete. La convinzione e la perseveranza è l’unica cosa cheforseun giorno vi potrà portare dove sognate. Costruite il vostro futuro non lasciate che siail destino a farlo per voi! (Gianmarco Tamberi)  
 

🧡

Preferisco essere serena. Perché è lo stato d'animoin cui ti accorgi di tutto quello che vivi: adrenalina, ansia, intimità, piacere, dolore.La felicità dura poco e stordisce. Io voglio vivermi tutto fino in fondo.
 

BLOG CHIUSO..

AMICI CARISSIMI SCUSATEMI SE CHIUDO IL BLOG..HO TROPPI PROBLEMI DI SALUTE..GRAZIE DI A TUTTI..BACIO8 By Cinzia
 

💗 granello di sabbia. Autore (Wislawa Szymborska)💗

Lo chiamiamo granello di sabbia.Ma lui non chiama se stesso né granello, né sabbia.Fa a meno di nomegenerale, individuale, instabile, stabile,scorretto o corretto.Non gli importa del nostro sguardo, del toccoNon si sente guardato e toccato.E che sia caduto sul davanzaleè solo un’avventura nostra, non sua.Per lui è come cadere su una cosa qualunque,senza la certezza…
 

💙poesia di (Fabrizio Caramagna)💙

 A settembre corre un vento delicato. La schiuma che il mare solleva a mezz’aria brilla di una luce tutta sua. Dipende dal ritmo dei tuoi pensieri vederla cadere di nuovo in basso o restare sospesa per sempre come se l’estate non volesse finire mai.
 

« Precedenti Successivi »