Blog
Un blog creato da handy72 il 24/01/2007

Il diverso fa paura

Allegria della vita

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 

Ho voglia di...

Post n°9 pubblicato il 18 Giugno 2007 da handy72

Ho voglia di un abbraccio, di una carezza, di dolcezza;

ho voglia di innamorarmi, di volare, di sognare, di vivere dolci emozioni;

ho voglia di rivedere quello sguardo, si proprio quello, quello che la tua donna ti regala, pieno di amore, stima , rispetto, tenerezza, quello sguardo dove esisti solo tu e tutto intorno a te non vale più nulla, quello sguardo che ti fa sentire importante, bello, amato, unico, ma tutte queste parole non riescono a descrivere “quello sguardo”; non è possibile descriverlo con una parola, un aggettivo, è un’emozione unica che io chiamo semplicemente “quello sguardo”, e per me è la cosa più bella del mondo.

Ho voglia di abbracciare, ed essere abbracciato, far sentire il mio calore, sentire la testa di lei sul mio petto, e stringerla tra le mie braccia per farla sentire amata ed al sicuro;

ho voglia di coccole e carezze, e ho voglia di regalarle;

ho voglia di amare, ho voglia di essere amato…..

 
 
 

Ecco cosa penso della normalità!

Post n°8 pubblicato il 23 Maggio 2007 da handy72

Signore e signori buongiorno, ecco ciò che perso riguardo la normalità.

Secondo me la normalità è una noia mortale, significa essere una goccia in mezzo al mare senza distinguersi dalla massa, cioè completamente annullati.

Per esempio, pensate ad oggi, questa mattina usciti di casa, quante persone sconosciute avete incontrato? Di quanti vi ricordate? Molto probabilmente nessuno, e perché? Perché noiosamente normali.

A tutto ciò sono arrivato per passi, cioè, anni fa, ovviamente vedendo le mia diversità fisiche sognavo la normalità, una volta vedendo un film mi colpì una frase che diceva “ci sono persone che per tutta una vita cercano di emergere dalla normalità”, ed io pensavo “ci sono invece persone che combattono per questa normalità”.

Oggi mi rendo conto che sono speciale, si si avete capito bene, sono speciale! Sono immodesto, forse, ma realista, se fossi modesto non sarei speciale, anzi pallosamente normale, hihihihihi!!!

Comunque è colpa vostra e dei miei amici, a forza di sentirmi dire che sono speciale alla fine ci ho creduto.

Volete sentire l’ultima in fatto di immodestia? Se per caso le nostre vite si incroceranno, sicuramente ne rimarrete colpiti, non cambio la vita a nessuno, ma non vi rimarrò indifferente!

Oggi finalmente ho la piena consapevolezza di me, e, pensate, a volte me la tiro pure, ma poco dai!

Amo la vita e sto cercando di godermela tutta tutta, ed il bello è che ci sto riuscendo.

Baci a tutti, ciaooooooooooooooo

 
 
 

Normalità?

Post n°7 pubblicato il 15 Maggio 2007 da handy72

E' da qualche tempo che mi sto ponendo questa domanda: MA CHE COS'E' LA NORMALITA'?

Ho letto tante schede e tanti blog che ne parlavano o che la cercavano, ma secondo voi cos'è? Io forse un'idea inizio a farmela, ma aspetto il vosto aiuto...

 
 
 

Dedicato agli amici

Post n°6 pubblicato il 19 Aprile 2007 da handy72

Si dice che per ogni pensiero rivolto ad un amico nasca una stella! Quando puoi di notte alze gli occhi verso il cielo e perditi nell'immensità del mio affetto .....

 
 
 

CONSIDERAZIONI E COMMENTI

Post n°4 pubblicato il 14 Marzo 2007 da handy72

Ciao a tutti.

Qualche giorno fa ho cancellato una parte del mio blog, ed ho ricevuto alcune critiche, ovviamente ben accette.

Ho deciso di cancellare quella parte semplicemente perchè le cose che raccontavo sono radicalmente cambiate e non fanno più parte della mia vita come erano descritte, ma si sono trasformate in una splendida amicizia. Con questo non voglio escludere nessuno dalle mie emozioni e dai miei sentimenti, ma non mi sembra nemmeno corretto scrivere cose non totalmente vere, perchè se fosse così non avrei nemmeno aperto un blog, vi pare?

Per chi leggesse e non capisce di cosa parlo, brevemente, nel post cancellato parlavo di un sentimento molto forte verso una splendida ragazza, ma ora quei forti sentimenti si sono tramutati in una bellissima amicizia con una persona mercavigliosa.

Che ne pensate di questa mia decisione di variare il blog? E' ovviamente molto ben accetta qualsiaisi tipo di critica o considerazione.

Un grande abbraccio a tutti !!!!!!!

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tempestadamore_1967shadow972silvia.notarosenso702lorenzoemanueluboponinokenya1piggslunaticodgl8Dundramuscalanz54Schiocco70franannamiotto_paolabirba_976
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963