magia e passione - l'intreccio.....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 16

TI AMO.......PASSEROTTINO MIO!!!!!!!.....  
 

FILASTROCCA...di G.RODARI

Il povero Ane Se andrete a Firenze vedrete certamente quel povero ane di cui parla la gente. È un cane senza testa, povera bestia. Davvero non si sa ad abbaiare come fa. La testa, si dice, gliel'hanno mangiata... (La " c " per i fiorentini è pietanza prelibata). Ma lui non si lamenta, è un…
 

IL FANTASMA DI CANTERVILLE

"..Alle undici la famiglia si ritirò e alle undici e mezzo tutte le luci erano spente. Poco tempo dopo Mister Otis venne però risvegliato da un curioso rumore che proveniva dal corridoio, proprio davanti all'uscio di camera sua. Risuonava come uno stridore di metallo che pareva farsi sempre più vicino ad ogni istante. Il ministro…
 

da "BRIDA"..

 "E come posso saperechi è la mia Altra Parte?" "Correndo dei rischi,ma non cessando maidi cercare l'Amore"(Paulo Coelho) 
 

x una donna straordinaria..

se fossimo vicine ti abbraccerei forte..nella vita  si vivono tante situazioni e si incontrano tante persone...alcune sono piacevoli, altre le sopporti, altre ancora le eviti..e poi...poi ci sono le persone "straordinarie"quelle che ti colpiscono x la loro forza e la loro dolcezza; x la sensibilità e la decisione con cui affrontano gli eventi della vita..quelle…
 

seconda stella a destra..

credo ancora nelle favole..e nel lieto fine..tu sei la mia "isola che nn c'è", alex!!!
 

non è magia!!

 mai sentito parlare di "scie chimiche"?? appunto..mi astengo dal commentare, ma vorrei avere la certezza di aver acceso un lumicino..p.s.: volete saperne di più? provate a clikkare su "chemtrail" fra i miei link preferiti!!!
 

x chi nega..

sapete, signori?..purtroppo è tutto vero... tante sono state le vittime di un folle, che aveva in mente un disegno terribile..forse non lo avete ancora afferrato, ma nessuno si sarebbe salvato!!!documentari, interviste, film...quanto materiale forte su questo dramma..cari signori che negate..avete mai guardato negli occhi dei sopravvissuti?? le camere a gas, i forni, le fosse comuni...c'erano…
 

luoghi della mente

 esistono luoghi nella nostra mente che si rivelano allo sguardo solo dopo un percorso complicato..ma non spaventarti!! hai tutto quello che ti serve per arrivarci; devi solo mettere in ordine i pezzi...poi non dimenticare che non sei mai solo: c'è sempre Qualcuno disposto a camminare con te!!
 

grazie, amore!!

è qui che sono stata per un periodo...un mondo sospeso fra cielo e terra, dove non è mai giorno e mai notte..dove il tuo sorriso e il tuo calore mi hanno avvolta completamente!! un posto speciale dove accogliere e raccogliere tutto l'amore che c'è...sapevo dell'esistenza di questa dimensione, ma sei stato tu a farmi entrare…
 

« Precedenti Successivi »