Harvey the Pooka - Si legge sempre di meno, si comprano sempre meno libri, non parliamo poi dei libri di poesia che non hanno mercato se non un ristrettissimo mercato di nicchia. Certi tesori,quindi sono destinati ad essere dai più ignorati. Ma se si ha la fortuna di conoscere qualcosa di bello, non pensate che si dovrebbe condividere?
« Precedenti Successivi »
 

NON ESCLUDO IL RITORNO

 Tanti auguri Nicò, ovunque tu sia !TI Voglio Tanto beneGabriella 
 

RASO

"La notte fredda sarà sotto un parato di stelle la luna imbiancherà gocce che rigano il viso le raccoglierà lucide e chiare un mare senza onde è tanto grande, navigando senza vele"
 

PER SOPRAVVIVERE CI BASTA UN SOGNO

Avrei fermato la guerra inutile con un sorriso ...
 

11 FEBBRAIO

 Ad un anno dalla sua morte : ciao Whitney ovunque tu sia ! 
 

RENATO ZERO LIVE

Non amo particolarmente Renato Zero ma questa notizia  è giusto che la dia : Da oggi sono aperte on line dalle ore 14 (www.ticketone.it) le vendite dei biglietti per i 10 concerti romani di Renato Zero (27, 29 e 30 Aprile, 3, 4, 9, 10, 12, 13 e 15 maggio) al Palalottomatica (da lunedì sarà possibile comparli anche presso…
 

LA DOMANDA

  Post dedicato a tutti gli impiccioni, a quelli che spiano e che indagano, a nostra  insaputa, nelle nostre vite
 

C'E' E SI SENTE!

Post dedicato a chi come me, alle 7 di mattina, ascolta Radio Rock . Perchè Radio Rock "C'è e si sente"(Radiorock.it - Radio Rock 106.6 ) 
 

DUE DIVERSE INTERPRETAZIONI

Petra Magoni ha una voce particolarissima, la adoro : è un' animale con una tecnica assoluta. Però questo brano lo preferisco nella versione di Mina che trovo peraltro ancora assolutamente moderna
 

THE VOICE

L'11 febbraio è quasi un anno ... 
 

QUANDO...

Titolo : When a Man Loves a Woman.Anno : 1966.Autore : Percy Sledge.Gli strumentisti per la registrazione : Spooner Oldham( organo), Marlin Greene(chitarra), Albert "Junior" Lowe( basso), Roger Hawkins( batteria), Calvin Lewis ed Andrew Wright( basso e tastiere).
 

« Precedenti Successivi »