IN THE NAME OF GOD.. - i diversi e le diversità
« Precedenti Successivi »
 

AVVISO!

CHI DOMANDA L'AMICIZIA PER FAR PARTE DL MIO PROFILO, DEVE CATEGORICAMENTE ESSERE CIVILE! SONO STATE DENUNCIATE ALCUNE PERSONE PRESSO LA POLIZIA POSTALE, NON ESITERO' A DENUNCIARNE ALTRE. SPECIALMENTE GLI UOMINI SONO STATI, COME SPESSO ACCADE, PROFONDAMENTE VOLGARI E INCIVILI! VERGOGNATEVI!!!
 

NO STALKING!

 

LA CAUSA DELLA MORTE DELLE DONNE.....

La prima causa della morte delle donne in tutta Europa e non solo,  è per mano del compagno, marito, fidanzato o amico e in tutti i casi chi è persona fidata della donna.. questo deve fare riflettere è una questione di cultura maschile e maschilista che fa vedere la donna come fosse di proprietà dell'uomo che…
 

Post N° 80

IN MEMORIA DI TUTTE LE DONNE ED IMPARTICOLARE "DELLA NOSTRA SORELLA GIOVANNA REGGIANI"...
 

Post N° 79

 

AMICI, AIUTIAMO GLI ANIMALI ORFANELLI CHE NON HANNO LA PAPPA ASSICURATA!

CARI AMICI,MI E' GIUNTO UN SMS DI SOCCORSO PER I NOSTRI AMICI ANIMALI ORFANELLI CHE NON HANNO LA PAPPA QUOTIDIANA! CERCHIAMO DI AIUTARLI SCRIVENDO A QUESTO SITO: http://blog.libero.it/x4zampe/La persona che mi ha inviato questo sms è di certo un'animalista, tuttavia declino ogni responsabilità e pongo in evidenza che non mi sono mai stata fatte richieste…
 

NOTA BENE!

RENDO NOTO A TUTTI COLORO CHE VISITANO IL MIO BLOG ANIMATI DA INTENZIONI NON SERIE, CHE IL PRESENTE NON SI PRESTA PER ALCUN APPUNTAMENTO DI DUBBIA NATURA, BENSI' E' UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTE LE DONNE E RAGAZZE CHE SONO VITTIME DI QUALUNQUE FORMA DI VIOLENZA, POICHE' SONO IN GRADO DI FORNIRE LORO LE INFO A RIGUARDO ( NELL'ANONIMATO…
 

BOLOGNA - MANIFESTAZIONE SICUREZZA

 

NO ALL'OMOFOBIA, RAZZISTI!!!!

 

NO ALL'OMOFOBIA!! RAZZISTI!!!

Condanna da parte del governo dell'ennesimo episodio di omofobia Hegel ha affermato:" lo stato è l'espressione del popolo"! intelligenti pauca.. Per chi preferisce un linguaggio diretto questi fatti sonofomentati  dalla società e dal contesto.. questi individui sono convinti ecredono di essere giustizieri e nel diritto di "fare pulizia etnica, sepolcri imbiancati che con i loro atteggiamenti…
 

« Precedenti Successivi »