Creato da hzdpresident il 23/11/2010

HAZARDBIKE CALCIO 5

...non è solo un gioco ma un modo di vivere e pensare!

ULTIMI COMMENTI

bello questo blog visita anche il mio se ti va Alghero...
Inviato da: maga205
il 07/10/2013 alle 19:27
 
saremo presenti anche l'anno prossimo! un grazie a...
Inviato da: Bissoli Sebastiano
il 17/07/2013 alle 01:32
 
...un vero e proprio schifo! C'è chi si impegna e...
Inviato da: Roberto
il 21/06/2013 alle 11:28
 
Vai tranquillo...non ci sono problemi a rispondere a chi...
Inviato da: hzdpresident
il 13/05/2013 alle 08:53
 
Mi riferivo ad un suo post sul profilo fb dove afferma che...
Inviato da: longobarda08
il 12/05/2013 alle 16:56
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Villimpenta - HAZARDBIKE 6-6Allenamenti Femminile »

HAZARDBIKE - Ladies Ostiglia 1-8

Post n°34 pubblicato il 21 Dicembre 2010 da hzdpresident
 

2° GIORNATA D'ANDATA (Femminile - recupero)

RETI= 1 Ballesini Stefania

 

Vittoria meritata da parte delle Ladies anche se il risultato la fa sembrare più facile di quanto invece si è visto in campo.
La partita inizia con un regalo del portiere delle Ladies  che si fa sorprendere da un rinvio con le mani del nostro Porteros effettuando una deviazione che ne convalida la rete.
Le Hazardine si difendono bene,lasaciano pochi spazi e se escludiamo qualche tiro dalla distanza ottimamente respinto,le avversarie non riescono ad impensierirci più di tanto anzi…in 3 o 4 occasioni buttiamo all’aria altrettante possibilità di aumentare il vantaggio con delle ripartenze la cui conclusione avviene in modo troppo frettoloso.
Dal 20” al 25” i 5 minuti che non si vorrebbero mai vedere… al 20” il pareggio delle avversarie che nasce da un tiro da posizione defilata su cui stavolta non è impeccabile il nostro numero “0” ,al 23” regaliamo il vantaggio con una barriera mal posizionata  e al 25” tanto di cappello ad un gran gol sotto agli incroci .
Il tempo si chiude dunque sul 3 a 1 più per colpa nostra che per merito delle avversarie.

Il secondo tempo inizia malissimo,una difesa troppo alta ci porta a subire subito il 4 a 1,e da lì in poi mi spiace dirlo ma non c’è stata più partita,più per una questione mentale che tecnica,ripetendo i primi 20 minuti avremmo sicuramente potuto ridurre lo svantaggio o perlomeno terminare con un passivo minore,invece si è vista una squadra demotivata ,un continuo regalare palloni alle avversarie che si sa sono forti e alla fine ci rifilano altri 4 gol… il 5 a 2 più o meno a metà tempo e gli altri 3 negli ultimi 5 minuti.

In conclusione non era certamente questa la partita da cui aspettarsi un risultato positivo per la classifica,però vorrei che tutte vi rendeste conto che il primo tempo con un po’ più di attenzione e tranquillità lo si poteva chiudere in vantaggio,e che gli ultimi 3 gol subiti sono frutto della demotivazione che ho notato gli ultimi 10 minuti che vi ha portato a regalare palloni in malo modo e a non mantenere le posizioni.

Quindi forza ragazze,la prima partita di ritorno ci vedrà nuovamente di fronte alle Ladies,un ottimo motivo per far vedere i nostri progressi partita dopo partita...scusate l'abuso di "smile",è solo per sdrammatizzare un pò,in fondo come sempre ho visto cose buone e altre meno buone,sulle prime vi farò i complimenti,sulle altre lavoreremo per migliorare! 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/hazardbike/trackback.php?msg=9651763

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Selina il 21/12/10 alle 12:56 via WEB
Concordo con i commenti del Mister!! Tanto di Cappello alle Ladies Ostiglia però.. veramente una bella squadra,la migliore.. tanta tantissima tecnica,veloci..brave proprio.. è sempre un piacere giocare contro di loro.. perchè è così che si impara.. All'inizio erano un po' "in difficoltà" ,ma vuoi la foga di tirare,vuoi tutto..hanno avuto anche dalla loro una grandissima esperienza ventennale.. Brave TUTTE!! da cancellare il nostro secondo tempo (anche xkè ci hanno fatto un paio di volte OPPALLALLILLA) ahahahah Avremo tempo e modo di migliorarci e confrontarci in questi modi anche noi!!! e come dicono i mister (si copiano le frasi tra di loro ahahahhaah) :" ehm nn me la ricordo +..cs era?? x l'avversario solo rispetto ma niente paura XD ) RESPECt x le LADIES.. MA anche x NOI!! ekkekkavoli!!! :D
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fmauro il 21/12/10 alle 16:24 via WEB
Direi che avete una soluzione facile al problema...cambiate il portiere e trovate 10 buone giocatrici....:)))):) Stavo scherzando ragazze...tranquille!!! Io ho visto solo 20 minuti, ma veramente troppo rinunciatarie nel finale, avete abbassato ritmi, baricentro del gioco, come il pugile alle corde che non reagisce. Le ladies un ottima squadra, ma come dico sempre molto, molto "solitarie"....una di loro sale e fa tre giocate singole con tre gol...individualiste ma tanto di cappello!!! Non c'è competizione da questo punto di vista, troppo oggi il divario tecnico, troppo il divario mentale...alcune delle avversarie hanno messo in campo ben più di 20 anni d'esperienza! Non posso giudicare il primo tempo, Alex mi ha detto come è andato...ma non basta contro avversarie simili!!! Mi spiace sottolinearlo, le 4+porteros non bastano, dovete esserci tutte e con la volontà di migliorare...comunque niente drammi ragazze, avete un mese per acquisire tranquillità, tornerete in campo proprio con loro. Compattatevi, partecipate agli allenamenti, con umiltà e voglia di migliorare. Sfruttate questo tempo, mi spiace sapere che già da mercoledì ci saranno diverse assenze...vi ricordate quello che vi ho scritto? Motivate tutte ad esserci...chi vuole può unirsi anche con i ragazzi, non vi fa male, un allenamento in più!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

RISULTATI E CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elemass.itetagnocconecastano85calcetto2000maicol.forzinapaolovincenzi1994MarcusMarcolubopoarte1245Alberi_NuovihzdpresidentLFormigonichristie_malrycuoioepioggiaMarquisDeLaPhoenixinevasa
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963