Creato da hzdpresident il 23/11/2010

HAZARDBIKE CALCIO 5

...non è solo un gioco ma un modo di vivere e pensare!

ULTIMI COMMENTI

bello questo blog visita anche il mio se ti va Alghero...
Inviato da: maga205
il 07/10/2013 alle 19:27
 
saremo presenti anche l'anno prossimo! un grazie a...
Inviato da: Bissoli Sebastiano
il 17/07/2013 alle 01:32
 
...un vero e proprio schifo! C'è chi si impegna e...
Inviato da: Roberto
il 21/06/2013 alle 11:28
 
Vai tranquillo...non ci sono problemi a rispondere a chi...
Inviato da: hzdpresident
il 13/05/2013 alle 08:53
 
Mi riferivo ad un suo post sul profilo fb dove afferma che...
Inviato da: longobarda08
il 12/05/2013 alle 16:56
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Video "PIVOT" e modifich...HAZARDBIKE - All Star 6-1 »

Probios - HAZARDBIKE 0-2

Post n°130 pubblicato il 19 Gennaio 2012 da hzdpresident
 

5° GIORNATA di ritorno (Maschile)
RETI: 1 Raddi Simone,1 Venturini Giovanni

 

Se potessi avere il filmato dei primi 15 minuti lo utilizzerei per far vedere cosa significa il gioco del C5….difesa chiusa e ordinata,ripartenze fulminee e gioco con movimenti continui e massimo 3 tocchi,veramente uno spettacolo!!!
Tutto ciò ci porta a colpire un incrocio dei pali con capitan Malagò e a sbagliare almeno 3 o 4 nitide occasioni da gol senza correre alcun rischio.
Dalla seconda metà del tempo caliamo un po’ il ritmo e concediamo agli avversari qualche tiro dal limite in cui però si supera il nostro numero uno deviando in angolo!

Dopo un primo tempo finito 0 a 0 rientriamo in campo fiduciosi,le azioni non sono più “pulite” come l’inizio del primo tempo ma teniamo comunque sempre sotto pressione la difesa del Probios,sbagliamo un gol che sembrava già fatto con Kryethi e passiamo in vantaggio a metà del tempo con Raddi che finalizza uno schema su punizione!
Gli avversari non ci stanno e premono sull’acceleratore ma sbattono contro la diga difensiva Barbi/Venturini/Kryethi e le parate di Girardi,di nostro ci rendiamo pericolosi con le veloci ripartenze di Massaretti e la grinta di Roncaglia a lottare su tutti i palloni!

La partita si fa “maschia” e si arriva presto al sesto fallo con relativo tiro libero,i primi 2 a favore del Probios,il primo scheggia il palo,il secondo parato…poi tocca a noi,3 tiri liberi,Kryethi e Raddi sbagliano Venturini no ed è 2 a 0 a partita oramai finita…in mezzo a questo l’ammonizione di Kryethi (diffidato salterà la prossima partita) e lì espulsione di un giocatore avversario per proteste!

Che dire dopo una partita così…semplicemente bravi a tutti,anche a chi non è sceso in campo ma ha supportato la squadra dalla panchina,ora ci aspetta uno scontro diretto per mantenere il primo posto che ci siamo guadagnati partita dopo partita e allenamento dopo allenamento…mancherà il nostro Bomber…pazienza,nell’Hazardbike di ieri sera di bomber ne ho visti 8 in campo,5 più "una" in panchina e 1 in tribuna...e a questi aggiungo anche i 4 fedelissimi tifosi sempre presenti per un totale di 19!!!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/hazardbike/trackback.php?msg=10990397

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Porteros
Porteros il 19/01/12 alle 16:58 via WEB
Premessa IL COMMENTO NON E' MIO e spero di non dispiacere nessuno se pubblico anche il commento scritto dal PROBIOS che per curiosità ho letto ma sono davvero troppo orgogliosa della squadra hazardbike ed in particolare dal Portiere GIRARDI ALEX davvero insuperabile e personalmente cuccati il 10 con lode in pagella (anche se dici che non si dà mai) perchè te lo meriti proprio! Grandi tutti giocatori e tifosi ed avanti tutta. Segue articolo Probios - hazardbike scritto dal Probios: "Sconfitta inaspettata tra le mura amiche. Partono bene gli avversari che grazie ai molti movimenti riescono a presentarsi pericolosi davanti a Guerra. Dopo qualche minuto prendiamo le misure ed iniziamo a creare azioni pericolose specialmente con tiri dalla distanza. Il tempo prosegue sul filo dell’equilibrio con azioni da una parte e dall’altra. e si chiude a reti inviolate. Nella ripresa gli avversari sbloccano il risultato dopo pochi minuti: da quel momento prendiamo decisamente tra le mani le redini del gioco, riusciamo a concludere ma il portiere avversario riesce sempre a fermare qualsiasi tentativo. Sbagliamo anche due tiri liberi e nei minuti di recupero subiamo il secondo gol proprio su un tiro libero. Sul piano del gioco non siamo stati inferiori, abbiamo creato e l’unica pecca forse è stata quella che in qualche occasione la palla poteva girare più velocemente. Credo tuttavia che ieri sera, particolarmente per la bravura del portiere avversario, la palla non sarebbe mai entrata. Sono serate così: guardiamo avanti.
 
hzdpresident
hzdpresident il 19/01/12 alle 17:30 via WEB
...per meritarmi il 10 avrei dovuto fare anche gol :)! Mi fa certo piacere che nel commento del Probios si sottolinei la mia prestazione,ma la parte del loro commento che leggo con maggiore piacere (...oltre al risultato) è questa: "Partono bene gli avversari che grazie ai molti movimenti riescono a presentarsi pericolosi davanti a Guerra" ...detto da un avversario ha molto più valore!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

RISULTATI E CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elemass.itetagnocconecastano85calcetto2000maicol.forzinapaolovincenzi1994MarcusMarcolubopoarte1245Alberi_NuovihzdpresidentLFormigonichristie_malrycuoioepioggiaMarquisDeLaPhoenixinevasa
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963