Creato da hzdpresident il 23/11/2010

HAZARDBIKE CALCIO 5

...non è solo un gioco ma un modo di vivere e pensare!

ULTIMI COMMENTI

bello questo blog visita anche il mio se ti va Alghero...
Inviato da: maga205
il 07/10/2013 alle 19:27
 
saremo presenti anche l'anno prossimo! un grazie a...
Inviato da: Bissoli Sebastiano
il 17/07/2013 alle 01:32
 
...un vero e proprio schifo! C'è chi si impegna e...
Inviato da: Roberto
il 21/06/2013 alle 11:28
 
Vai tranquillo...non ci sono problemi a rispondere a chi...
Inviato da: hzdpresident
il 13/05/2013 alle 08:53
 
Mi riferivo ad un suo post sul profilo fb dove afferma che...
Inviato da: longobarda08
il 12/05/2013 alle 16:56
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« HAZARDBIKE - Riabita Arr...Supporto a persone vicine... »

Calcetto Poggio - HAZARDBIKE 3-3

Post n°46 pubblicato il 05 Febbraio 2011 da hzdpresident
 

6° GIORNATA di ritorno (maschile)

Reti: 2 Malagò Andrea,1 Guaiumi Giacomo

Il pareggio può essere visto sui 2 fronti…noi abbiamo mancato più volte l' occasione per allungare e gli avversari negli ultimi minuti hanno avuto varie occasioni per vincere la partita!
Come sempre (e così dovra sempre essere...) un applauso  a tutta la squadra,2 infortunati e 1 squalificato  comunque presenti in tribuna,3 “zoppi” in campo capaci di stringere i denti , e 3/4 ragazzi volenterosi  pronti a dare il proprio supporto quando serve danno l’idea di un gruppo compatto che è alla base dei nostri buoni risultati!

Iniziamo abbastanza bene sbagliando clamorosamente un gol dopo soli 2 minuti,gli avversari colpiscono un palo ma siamo noi a passare in vantaggio su rilancio del portiere con appoggio di Guaiumi e gol del nostro ritrovato (calcisticamente) capitano Malagò. Dopo qualche occasione malamente sprecata o parata dal portiere avversario subiamo il pareggio con un tiro senza troppe pretese sul quale il nostro portiere ha una discussione con i piedi e la palla entra in rete!

All’inizio del secondo tempo passiamo nuovamente in vantaggio con Guaiumi,abile a girarsi e concludere a rete dal limite dell’area,poi sprechiamo ancora varie occasioni per allungare e subiamo a circa metà tempo il pareggio con un ottimo schema su punizione eseguito alla perfezione dal Calcetto Poggio.
Un gol a 7 minuti dalla fine su schema d’angolo con Malagò (doppietta personale) ci porta sul 3 a 2.
Il loro pareggio nasce a 3 minuti dalla fine da un contropiede su nostro ennesimo “mancato gol”,il tempo restante è tutto a loro favore,tanto che Girardi in varie occasioni si riscatta dell’errore commesso sul primo gol,soprattutto quando all’ultimo minuto para un tiro libero e le 2 successive ribattute ravvicinate!

In fin dei conti un buon risultato,e un buon gioco espresso considerando i vari “acciacchi” e un valido avversario che a mio avviso,se riuscisse a controllare meglio i “nervi”,avrebbe molti più punti di quelli che si ritrova. Ci aspetta un impegno sulla carta agevole,da non sottovalutare assolutamente anche in considerazione della non perfetta situazione fisica di metà squadra,quindi “occhio” ragazzi,sempre concentrati sul nostro gioco!!! 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/hazardbike/trackback.php?msg=9847904

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
fmauro il 05/02/11 alle 18:15 via WEB
Bene...molto bene ragazzi, continuiamo sulla via di crescita! Profilo basso, umiltà e gioco. Non facile affrontare questo periodo dove sembra che gli infortuni fisici non "mollano", proprio il periodo in cui stiamo anche lavorando per inserire i nuovi. Partita "maschia" ma anche di buon gioco da parte del quintetto poggese, una squadra esperta, formata e guidata da chi ha calcato i campi di serie C del futsal Italiano. Stiamo acquisendo la giusta mentalità e metodo di gioco, abbiamo ancora molto da fare e costruire, già da lunedì si torna in palestra ad allenarsi. Ci aspetta una gara delicata giovedì, uno di quei match che soffriamo sempre...dove sembra tutto facile...ma per noi nulla è facile...nulla è scontato e nulla è dovuto....Un grazie ovviamente a tutti voi ragazzi...alla fine sul terreno di giuco scendete Voi...da chi è stato in panchina, a chi ha avuto pochi minuti, a chi ha voluto esserci anche dalla tribuna...alle Nostre tifose....a chi ha giocato seppur fosse meglio che riposassero per recuperare...Ripartiamo da qui...Ci si vede in palestra ragazzi!!! PS...attenzione ho visto un "nuovo" giocatore cambiato in piedi di fronte alla panchina...chi pensa di essere titolare deve cominciare a preoccuparsi!!!!....:)))
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fmauro il 09/02/11 alle 09:30 via WEB
Pronti ragazzi???...gara da non sottovalutare, come vi ho detto la più difficile da affrontare mentalmente! Abbiamo bisogno della vittoria, dei tre punti e della continuità del processo di crescita che abbiamo intrapreso e bene nel 2011. Giochiamo come sappiamo....umiltà e rispetto! Vi ricordate all'andata come è andata???
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

RISULTATI E CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elemass.itetagnocconecastano85calcetto2000maicol.forzinapaolovincenzi1994MarcusMarcolubopoarte1245Alberi_NuovihzdpresidentLFormigonichristie_malrycuoioepioggiaMarquisDeLaPhoenixinevasa
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963