Creato da hzdpresident il 23/11/2010

HAZARDBIKE CALCIO 5

...non è solo un gioco ma un modo di vivere e pensare!

ULTIMI COMMENTI

bello questo blog visita anche il mio se ti va Alghero...
Inviato da: maga205
il 07/10/2013 alle 19:27
 
saremo presenti anche l'anno prossimo! un grazie a...
Inviato da: Bissoli Sebastiano
il 17/07/2013 alle 01:32
 
...un vero e proprio schifo! C'è chi si impegna e...
Inviato da: Roberto
il 21/06/2013 alle 11:28
 
Vai tranquillo...non ci sono problemi a rispondere a chi...
Inviato da: hzdpresident
il 13/05/2013 alle 08:53
 
Mi riferivo ad un suo post sul profilo fb dove afferma che...
Inviato da: longobarda08
il 12/05/2013 alle 16:56
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Agriturismo la Vigna - H...Prossimo allenamento haz... »

HAZARDBIKE - Piccolo Borgo Ladies 6-1

Post n°31 pubblicato il 14 Dicembre 2010 da hzdpresident
 

 

7° GIORNATA D'ANDATA (Femminile)

RETI: 2 Pasquesi Gloria,1 Strazzi Beatrice,1 Cavicchioli Martina,1 Canepa Dolores,1 Allegri Alice

 

Buona prestazione corale delle Hazardine,lo dimostra il fatto che mezza squadra è andata in gol e in un paio di occasioni anche con azione costruita.

La squadra parte concentrata e concede poco alle avversarie,a sbloccare il risultato dopo 7” ci pensa la “Bea” con una punizione da 10 metri che accarezza il palo e si insacca nel sette.
Tempo pochi minuti e il raddoppio porta la firma di capitan “Dolo” lesta a sfruttare una palla vagante al limite dell’area.
Dietro non corriamo grossi rischi anche perché ogni pallone che varca la linea dell’area diventa preda  del nostro “Porteros” che anche in mezzo a 2 avversarie se ne esce con la palla in mano,e quando questa non è alla sua portata ci pensa "Nikita” a chiudere ed allontanare il pericolo.
Siamo al 18”  e un delizioso (…e forse non voluto) “velo” di testa  della “Glovia”  su rilancio del “Porteros” si insacca nell’angolino, seguita da un’azione di forza del nuovo acquisto “Martina” che ci fa chiudere il 1” tempo sul 4 a 0.

L’inizio del 2” tempo è sottotono,forse appagate del risultato le ragazze subiscono la grinta e la voglia di rivalsa delle avversarie che accorciano meritatamente al 30” con un bel tiro dal limite dell’area.
Il gol subito funziona da “sveglia” e da lì alla fine si rivede un ottima Hazardbike,sprechiamo una grossa occasione con “Allywell” che però si rifà subito dopo (40”) finalizzando una bella ripartenza fatta di 3 passaggi veloci ed è 5 a 1.
Gli ultimi 5 minuti il Mr decide di mettere in campo  le “sorelle” che non tradiscono le attese…assist di “Bianchi” per “Glovia” e tocco di punta ad ingannare il portiere per il definitivo 6 a 1.

Da sottolineare la prova di “Seli”,onnipresente su tutto il campo,quasi tutte le azioni passano dai suoi piedi,alla fine le manca solo il gol ma fossi in lei non me ne preoccuperei,una buona giocatrice non si misura solo con il numero di gol segnati

In definitiva buona partita,giocata più da “squadra” rispetto all’andata,ed è in questa direzione che dobbiamo continuare,lunedì ci aspetta una tra le più forti squadre a livello nazionale,e solo una perfetta prestazione di gruppo ci permetterà di uscirne a testa alta!

 

 

 

 
Rispondi al commento:
Porteros
Porteros il 16/12/10 alle 14:21 via WEB
Ciao Sely, parto dal commento finale di Mister Girardi: "Da sottolineare la prova di “Seli”,onnipresente su tutto il campo,quasi tutte le azioni passano dai suoi piedi,alla fine le manca solo il gol ma fossi in lei non me ne preoccuperei,una buona giocatrice non si misura solo con il numero di gol segnati". Concordo in pieno con lui e ti inviterei a soffermarti sull'ultima frase, leggila, rileggila non dimenticarla mai perchè anche l'altruismo in campo verso le proprie compagne di squadra è di tutto rispetto e degno di nota. Lunedì scorso hai giocato veramente bene e quindi su di morale! Sicuramente lunedì prox disputeremo la partita più difficile di tutto il campionato contro le Ladies per la qualità delle giocatrici però per favore cerchiamo di non demoralizzarci a priori! Anch'io come te sono molto critica nei miei confronti però questa ns. indole non deve trasformarsi in "auto-distruzione" ma in volontà di migliorare.. Per quanto riguarda l'ultima seduta di allenamento mi limito a puntualizzare che non era presente l'allenatore e quindi è andata come sai..capitolo chiuso. Per quanto riguarda invece il "divertimento" per me è al primo posto cavoli se non ti diverti in quello che fai meglio cambiare sport però capisco che sia importante anche cercare di "salvare la faccia" durante il campionato non subendo sconfitte pesantissime ed umilianti per mancanza di impegno o peggio vera e propria apatia in campo di alcune che hanno la testa altrove... Sia chiaro quando una squadra ti sovrasta tecnicamente e tatticamente la sconfitta ci sta e tanto di cappello però almeno crediamoci. Domani alla cena penseremo noi a spronarti :-) e son certa ti divertirai un sacco... Per quanto riguarda lunedì cerchiamo di fare tutto quello che ci chiede il Mister per il resto spero che non dovrai essere tu a consolarmi martedì per le troppe paste prese..
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

RISULTATI E CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elemass.itetagnocconecastano85calcetto2000maicol.forzinapaolovincenzi1994MarcusMarcolubopoarte1245Alberi_NuovihzdpresidentLFormigonichristie_malrycuoioepioggiaMarquisDeLaPhoenixinevasa
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963