Creato da hzdpresident il 23/11/2010

HAZARDBIKE CALCIO 5

...non è solo un gioco ma un modo di vivere e pensare!

ULTIMI COMMENTI

bello questo blog visita anche il mio se ti va Alghero...
Inviato da: maga205
il 07/10/2013 alle 19:27
 
saremo presenti anche l'anno prossimo! un grazie a...
Inviato da: Bissoli Sebastiano
il 17/07/2013 alle 01:32
 
...un vero e proprio schifo! C'è chi si impegna e...
Inviato da: Roberto
il 21/06/2013 alle 11:28
 
Vai tranquillo...non ci sono problemi a rispondere a chi...
Inviato da: hzdpresident
il 13/05/2013 alle 08:53
 
Mi riferivo ad un suo post sul profilo fb dove afferma che...
Inviato da: longobarda08
il 12/05/2013 alle 16:56
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Supporto a persone vicine...Torresani All Friends - ... »

HAZARDBIKE - Frassino 4-2

Post n°48 pubblicato il 11 Febbraio 2011 da hzdpresident
 

7° Giornata di RITORNO (maschile)

 

Marcatori: 2 Kryethi Rezart,1 Guaiumi Giacomo,1 Raddi Simone
Anche questa volta non ci siamo smentiti…sembra quasi di avere un “blocco” ogni volta che incontriamo un avversario che dovrebbe permetterci di mettere in risalto il nostro metodo di gioco!

Il primo tempo termina 3 a 0,con una linea comune,ovvero gli avversari che insistono con tiri da oltre metà campo e noi che senza darci troppoda fare arriviamo a concludere senza però essere troppo incisivi.
I gol nascono praticamente tutti su ribattuta e portano la firma di Guaiumi (1) e Kryethi (2).
Durante l’arco della partita mette il piede in campo per la prima volta il nostro nuovo acquisto Barbi che ha occasione di mettersi in mostra per la velocità e la voglia di adattarsi al nostro modo di giocvare,cosa che lo porta ad avere anche un paio di occasioni che però non riesce a finalizzare,e cogliamo l’occasione per far giocare anche chi ha avuto meno spazio nelle precedenti partite.

Il secondo tempo prosegue come il primo…Raddi ci porta sul 4 a 0,dopo di che continuiamo con ritmo blando correndo anche un apio di rischi di troppo,fino a subire il 4 a 1 su una sfortunata deviazione di Guaiumi e il 4 a 2 a tempo scaduto su una dormita generale a seguito di un calcio d’angolo!

Non serve ricordare che le prossime partite dovranno essere affrontate con altro spirito,questi 3 punti probabilmente ci qualificano alla fase finale con largo anticipo,ma non dobbiamo assolutamente rilassarci,le fasi finali non sono così lontane,e la mentalità deve rimanere quella che abbiamo messo in campo a Quingentole (…solo per ricordare l’ultima delle partite giocate ai nostri livelli)!!

 

 

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
fmauro il 12/02/11 alle 10:23 via WEB
Ieri era doveroso il silenzio, rispetto a chi purtroppo in questi giorni ha veramente giocato la partita vera della vita...inutile nasconderlo credo che quanto di buono fatto sui campi dalle nostre squadre vada dedicato a loro Erika e Nicola...!!! Dopo la premessa dico poche cose, anche perchè ritengo di essere stato molto chiaro negli spogliatoi...non è questo il sistema per giocare, così ragazzi non si va molto lontani, lo dico ovviamente in prospettiva...Vi avevo ampiamente avvertito, che sarebbe stata la partita più difficile e non ho sbagliato...troppe soluzioni \\\"singolo\\\", troppo fermi sugli scarichi di palla, troppa foga di chiudere....non a caso vi ho letteralmente \\\"pilotati\\\" sul quarto gol, ma non è pensabile farlo sempre!!! la mentalità dei pochi tocchi, spazi, profondità, ampiezza devono essere il nostro \\\"pane\\\"...Non si può soffrire con una squadra che in tutta onestà ha fatto la propria onesta gara, con tanti limiti ma onesta, non si sono chiusi e hanno messo in campo il loro gioco. Ma noi non abbiamo sfruttato questo a nostro vantaggio, non abbiamo sfruttato la loro disponibilità al gioco, dove venivano fuori fino al limite della nostra area...lì ragazzi dobbiamo veramente far vedere quanto sappiamo di c5...invece di siamo \\\"addensati\\\" in 10metri, non sfruttavamo il compagno e non ci si muoveva...La fortuna vuole che abbiamo un portiere di livello decisamente superiore alla categoria e che ci ha tenuto in gara...Vi invito a pensarci lunedì è un altra storia...complicata e delicata più sotto l\\\'aspetto psicologico che tecnico tattico....ci vorrà il migliore hazardbike...è nelle nostre potenzialità far bene, ma deve partire dalla nostra \\\"testa\\\"...Io ho ampiamente fiducia...ma ora sta a voi!!! Cancellate signori il discorso già qualificati...profilo basso e voglia di migliorarsi...questa settimana doppio impegno e zero allenamenti....ma dalla prossima di nuovo a prepararsi....vi chiedo ovviamente di partecipare entriamo nel periodo \\\"caldo\\\" della stagione...
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

RISULTATI E CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elemass.itetagnocconecastano85calcetto2000maicol.forzinapaolovincenzi1994MarcusMarcolubopoarte1245Alberi_NuovihzdpresidentLFormigonichristie_malrycuoioepioggiaMarquisDeLaPhoenixinevasa
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963