Creato da hzdpresident il 23/11/2010

HAZARDBIKE CALCIO 5

...non è solo un gioco ma un modo di vivere e pensare!

ULTIMI COMMENTI

bello questo blog visita anche il mio se ti va Alghero...
Inviato da: maga205
il 07/10/2013 alle 19:27
 
saremo presenti anche l'anno prossimo! un grazie a...
Inviato da: Bissoli Sebastiano
il 17/07/2013 alle 01:32
 
...un vero e proprio schifo! C'è chi si impegna e...
Inviato da: Roberto
il 21/06/2013 alle 11:28
 
Vai tranquillo...non ci sono problemi a rispondere a chi...
Inviato da: hzdpresident
il 13/05/2013 alle 08:53
 
Mi riferivo ad un suo post sul profilo fb dove afferma che...
Inviato da: longobarda08
il 12/05/2013 alle 16:56
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Risultati girone elimina...HAZARDBIKE - Aneser St. ... »

Hostilia Medica Team - HAZARDBIKE 7-5

Post n°51 pubblicato il 15 Febbraio 2011 da hzdpresident
 

8° GIORNATA di Ritorno (maschile)

Marcatori: 2 Guaiumi Giacomo,2 Kryethi Rezart,1 Garusi Samuele

Pronti via…5 pali,altrettante situazioni da “mai dire gol”,almeno 7/8 occasioni sprecate,1 errore madornale in difesa+1 triplo rimpallo+1 buona ripartenza degli avversari e così un primo tempo che doveva essere almeno 7 a 1 per noi finisce 3 a 1 per gli avversari!
Il calcio a 5 è anche questo,se non si è concreti si rischia di perdere le partite nonostante il buon gioco (…del primo tempo), e così è stato.
Altra nota negativa l’infortunio dopo 10 minuti del nostro centrale (…che si aggiunge ai 3 giocatori infortunati presenti in tribuna…).

Il secondo tempo inizia malissimo e subiamo immediatamente il 4 a 1 e un altro infortunio limita le nostre possibilità di “cambio”,il risultato e il possesso palla degli avversari ci costringe a cambiare il nostro modo di giocare,pressiamo a tutto campo,e nonostante questo non sia il nostro tipo di gioco preferito e le occasioni siano meno di quelle avute il primo tempo,bene o male riusciamo a portarci sul 5 a 5 a 6 minuti dalla fine…a questo punto forse avremmo dovuto ricominciare a giocare come sempre, invece presi dalla foga abbiamo continuato nell’ 1 contro 1 e ne abbiamo pagato le conseguenze subendo gli ultimi 2 gol avversari che fissano il risultato finale sul 7 a 5.

Preoccupano gli infortuni (…ora siamo a quota 5) e gli errori “mentali” (un passaggio errato perché si colpisce male la palla non è un dramma,il volerla passare dove non c’è spazio invece lo è…),giovedì ci aspetta un altro impegno da affrontare con molta attenzione sperando di non perdere altre pedine importanti per la fase conclusiva del girone,ma soprattutto cercando di rimetterci in sesto sia a livello fisico che mentale per la fase finale che non è poi così lontana!

 

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
fmauro il 15/02/11 alle 17:12 via WEB
Partita strana, la perdiamo dal punto di vista del risultata ma non del gioco. Abbiamo avuto un approccio non ottimale e i primi minuti siamo stati poco lucidi, poco gruppo e molto singoli in fase offensiva, un po’ come il loro gioco, in fase difensiva impeccabili. A differenza loro, in fase offensiva, noi giochiamo al “tiro al bersaglio”…abbattiamo quasi la porta e colpiamo letteralmente l’estremo difensore, loro giocano sulle individualità, cercano sempre la palla inseguendoci fino nella nostra area, ma con tiri che onestamente non possono impensierirci. Bravi nella ripresa ad effettuare un pressing ultraoffensivo, che ci porta a mio avviso al meritato pareggio, e nonostante le precarie condizioni di alcuni giocatori di movimento avevamo l’inerzia della gara dalla nostra parte. Non a caso vi ho chiesto di insistere… abbiamo subito una ripartenza e nella loro unica giocata di squadra passano sul 6-5… Ci tengo a sottolineare che abbiamo fatto una discreta prestazione, non perfetta, lontana da quella di Quingentole, migliore di quella recente con Frassino…paghiamo molto i mancati allenamenti, giocare e basta con il nostro sistema, metodologia, organizzazione, ci obbliga a sopravvivere con sistemi non adeguati alle fasi situazionali. Ora abbiamo un'altra gara, in precarie condizioni atletiche e con pochi giocatori. Infatti oltre al danno della sconfitta subiamo anche la beffa dei 3 infortuni… Non giustifico con questo la sconfitta, quella l’accetto come le vittorie, impreco solo alla “iella” che da gennaio ci tartassa e sembra sempre aleggiare… speriamo di recuperare in fretta!!! Chiudo con un appunto al CSI…è necessario dare una svolta all’organizzazione, non è pensabile vedere ancora direttori di gara impreparati e soggetti a condizionamenti da parte di atleti e dirigenti, che invadono il campo liberamente senza sanzioni disciplinari, negando cose evidenti e palesi (Nda..vedi rigore!!!)…forse più che una divisione in due categorie è necessario altro, inutile trovarsi a giocare in una eccellenza e poi mi trovo un direttore di gara da promozione… E mi ripeto, non giustifico la sconfitta, ma rispetto per chi va in campo e per chi fa della disciplina un credo… Ora ragazzi sta a noi, giovedì di nuovo campo…compattezza, gruppo, umiltà e voglia di fare ancora bene…
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

RISULTATI E CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elemass.itetagnocconecastano85calcetto2000maicol.forzinapaolovincenzi1994MarcusMarcolubopoarte1245Alberi_NuovihzdpresidentLFormigonichristie_malrycuoioepioggiaMarquisDeLaPhoenixinevasa
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963