Creato da hzdpresident il 23/11/2010

HAZARDBIKE CALCIO 5

...non è solo un gioco ma un modo di vivere e pensare!

ULTIMI COMMENTI

bello questo blog visita anche il mio se ti va Alghero...
Inviato da: maga205
il 07/10/2013 alle 19:27
 
saremo presenti anche l'anno prossimo! un grazie a...
Inviato da: Bissoli Sebastiano
il 17/07/2013 alle 01:32
 
...un vero e proprio schifo! C'è chi si impegna e...
Inviato da: Roberto
il 21/06/2013 alle 11:28
 
Vai tranquillo...non ci sono problemi a rispondere a chi...
Inviato da: hzdpresident
il 13/05/2013 alle 08:53
 
Mi riferivo ad un suo post sul profilo fb dove afferma che...
Inviato da: longobarda08
il 12/05/2013 alle 16:56
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« HAZARDBIKE (GIRLS) - PLAZA TEAMHAZARDBIKE - Plaza Team 3-2 »

Longobarda - KAZARDBIKE .....

Post n°111 pubblicato il 01 Dicembre 2011 da hzdpresident
 

9° GIORNATA ANDATA (Maschile)

Non riporto il risultato nel titolo perché altrimenti si perde un po’ del gusto di sapere come va a finire…vi dico solo che a 3 minuti dalla fine eravamo sotto di un gol e con un uomo in meno.

Non partiamo velocissimi complice anche il solito problema degli spogliatoi che a Moglia sono disponibili solo 5 minuti prima della partita…comunque sia creiamo almeno 3 occasioni d’oro in 5 minuti che sprechiamo causa imprecisione al tiro!
Gli avversari passano in  vantaggio al secondo tiro,errore difensivo sulla diagonale,Girardi scivola in fase di parata e sfera che si insacca nell’angolino!
Maciniamo gioco ma la palla non ne vuole sapere di entrare…tranne in una buona azione con Raddi che ci porta al pareggio!
Sul finire del tempo brivido per un palo colpito dagli avversari su punizione dal limite!

Il secondo tempo è la fotocopia del primo,mettiamo letteralmente sotto assedio la difesa avversaria ma un po’ la bravura del portiere e soprattutto la serata storta (…come i piedi ) dei nostri la palla non entra,gli avversari passano in vantaggio sugli sviluppi di un rigore…Girardi para ma nulla può sulla ribattuta.
Prima del nuovo pareggio di Raddi ci vengono incredibilmente annullati 2 gol…anzi,1 annullato e 1 non visto…il primo a seguito di una punizione di seconda,Kryethi tira diretto in porta,il portiere tocca ma l’arbitro non se ne accorge,il secondo invece molto più plateale,la palla entra in rete,sbatte contro il paletto di sostegno ed esce…per l’arbitro ha colpito il palo...e sbagliamo un rigore con un inopportuno tentativo di “cucchiaio” da parte di Bomber Kryethi che finisce alto sopra la traversa!

Non ci scoraggiamo e dopo 10 minuti di continui attacchi perveniamo al pareggio sempre con Raddi…solo 2 minuti e allo scorrere del 15” gli avversari in contropiede si riportano in vantaggio.
Dal 15” al 22” continua la nostra superiorità di gioco con una serie incredibili di rimpalli e calci d’angolo guadagnati…poi un ingenuità “caratteriale” di Roncaglia che fa i “complimenti” all’arbitro ci porta ad essere sul 3 a 2 per gli avversari con un uomo in meno a 3 minuti dalla fine,situazione questa che avrebbe scoraggiato chiunque…ma non noi dell’HAZARDBIKE!
I 4 “anziani” in campo si organizzano e non rinunciano ad attaccare pervenendo al pareggio al 24” pur essendo uno in meno,riacquistiamo il quinto giocatore e finalmente un colpo di fortuna…un tiro di Kryethi viene deviato in rete da un difensore nel tentativo di anticipare Raddi…meno di 30 secondi e una splendida azione tutta di prima porta Massaretti ad appoggiare in rete sul secondo palo….rimane il tempo per un rigore concesso e realizzato da Barbi di prepotenza!

Risultato finale 6 a 3 per noi…frutto di una grande prova di carattere da parte di tutti,compreso chi si aspettava di giocare ed invece dato l'evolversi della partita non è sceso in campo nemmeno un minuto ma comunque capace di gioire per una vittoria meritata ma sofferta.

Finito il girone di andata mi sento di fare un ringraziamento particolare da parte di tutta la squadra anche ai nostri tifosi,ovvero a tutta la famiglia Bertellini sempre presente anche in trasferta nonostante la nebbia,le distanze da percorrere...e il figlio che non gioca perché infortunato: il vostro sostegno in partite come quella di ieri è un valore aggiunto,grazie!

 

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Porteros il 01/12/11 alle 17:32 via WEB
Toh! Leggi un po'.. l'Innominato che non segnava (ma onore al merito faceva fare i gol ai compagni) ha fatto gol ... su RIGORE!!!! Davero troppo divertente :-).. ma allora un ultimo sfotò bonario è concesso ancora...bhè l'importante è che finalmente sia arrivato il meritato gol personale e da ieri sera la catena sfortunata si stata spezzata ... già menomale per lui e per l'hazardbike perchè c'è da segnare, segnare, segnare...per vedere il neurone vestito da Prezzemolo (e questa la capiamo solo noi) per farla capire agli altri sapete l'obiettivo da raggiungere! ;-)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

RISULTATI E CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elemass.itetagnocconecastano85calcetto2000maicol.forzinapaolovincenzi1994MarcusMarcolubopoarte1245Alberi_NuovihzdpresidentLFormigonichristie_malrycuoioepioggiaMarquisDeLaPhoenixinevasa
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963