Creato da hzdpresident il 23/11/2010

HAZARDBIKE CALCIO 5

...non è solo un gioco ma un modo di vivere e pensare!

ULTIMI COMMENTI

bello questo blog visita anche il mio se ti va Alghero...
Inviato da: maga205
il 07/10/2013 alle 19:27
 
saremo presenti anche l'anno prossimo! un grazie a...
Inviato da: Bissoli Sebastiano
il 17/07/2013 alle 01:32
 
...un vero e proprio schifo! C'è chi si impegna e...
Inviato da: Roberto
il 21/06/2013 alle 11:28
 
Vai tranquillo...non ci sono problemi a rispondere a chi...
Inviato da: hzdpresident
il 13/05/2013 alle 08:53
 
Mi riferivo ad un suo post sul profilo fb dove afferma che...
Inviato da: longobarda08
il 12/05/2013 alle 16:56
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
BEA il 02/03/11 alle 09:08 via WEB
Vedi?è questo che secondo me sbagli (poi non sono io a dover giudicare). Qui nessuno è enuto a fare niente! Sono sempre venuta per hobby e soprattutto per passione, non certo per obbligo, ma quest\\\' anno quello sport che tanto mi piaceva, purtroppo, sono arrivata ad odiarlo grazie a registro presenze, percentuali, ecc.ecc. Credo non ci sia sempre bisogno di far leva sulle assenze, anche perchè, per quel che mi riguarda, in coscienza so di essermi semore comportata correttamente nei confronti di tutti; mi sono presa un impegno all\\\' inizio dell\\\' anno sapendo che andava rispettato ogni settimana, per questo se sapevo di non poterci essere una sera (ed è capitato 5/6 volte in un anno) ho sempre avvisato il giorno prima o comunque con largo anticipo. Stavo valutando di appendere le scarpe al chiodo l\\\' anno prossimo perchè personalmente sono un pò stanca , ma dato che, come ho detto prima, sta diventando più un obbligo che una passione, penso di appenderle prima. Ho pensato di rimanere a casa in questo periodo che si tratta di 2, massimo 3 allenamenti (e in ogni caso ho avvisato in anticipo ;p)visto che per me sono settimane 1 po\\\' pesanti (ma questo giustamente non è un problema vostro ;))e riprendere tra 10 giorni un po\\\' più carica, ma visto che si è tenuti a esserci comunque ci sarò lunedì per restituire la borsa e salutare tutti. Va restituito qualcos\\\' altro oltre la borsa? non vorrei dimenticare niente ;)
 
Porteros
Porteros il 21/02/11 alle 13:13 via WEB
Inizio ore 21.30 perchè vai dal dentista e considerato che non sei dura ti vogliamo a gran richiesta in campo! :-) ma no dai il motivo è che fa fede il comunicato del C.S.I. e non quello che scrive erroneamente il neurone-bruciato!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sely il 18/02/11 alle 19:15 via WEB
ahahaha bella questa!!! ma io sn dura solo a giocare!!! :( cmq ci sono ok..x le 9 e mezza va bene..ma cm mai spostato addirittura di mezz'ora??
 
Porteros
Porteros il 18/02/11 alle 10:42 via WEB
Rimandalo e non ci abbandonare! :-) una vera dura stringe i "denti" e sopporta...piaciuta almeno questa battuta? Scemate a parte la partita è davvero confermata per giovedì solo che giochiamo alle 21.30 e non alle 21.00. Ma aspetta un attimo fai in tempo a raggiungerci giochiamo alle 21.30 quindi no problem! Fammi sapere ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sely il 17/02/11 alle 19:47 via WEB
nuooooooooo!!ma stai scherzando??ho l'appuntamento dal dentistaaaaaaaaaaaaaa
 
Porteros
Porteros il 17/02/11 alle 13:45 via WEB
IMPORTANTE: CONFERMATA GIOVEDI 24 FEBBRAIO partita di campionato femminile contro Olimpia Suzzara palestra Villa Saviola ore 21:00.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sely il 15/02/11 alle 19:19 via WEB
Bah.. ok abbiamo vinto,3 punti portati a casa ma questo è tutto.il mio commento si potrebbe limitare quà.. ma devo ammettere ke il gioco è stato veramente "brutto"!! i primi dieci minuti (scarsi) li possiamo passare..ma il gioco non di squadra continua..le conclusioni solitarie continuano anch'esse.. bah ieri sera sn arrivata a casa nn dico scontenta..ma + o -siamo lì.. io dico solo che se giochiamo allo stesso modo (singolarmente) anche contro il suzzara quelle ci faranno minimo 8 goal!! ed è giusto così--il metodo HZD nn è fondato sul singolo (anche xkè nessuna delle 2 squadre,femminile e maschile) se lo possono permettere.. nessuno di noi è un "fenomeno" in grado di scartare 5 persone e tirare in porta!! vorrei invitare a riflettere la squadra femminile su questo punto xkè abbiamo ottenuto risultati positivi nelle ultime 2 partite ma esprimendo un gioco abbastanza negativo.. con meno foga nel goal,+ passaggi fatti bene,movimento senza palla si può arrivare + in alto.. molto + in alto e CRESCERE...INSIEME però!!! Ora ci aspetta l'ultima partita.. Dobbiamo prepararla bene e cercae di portare a casa un buon risultato!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sey il 15/02/11 alle 19:06 via WEB
ahahah stefy io ho detto pessima battuta xkè tu hai detto ke quelle ragazze avrebbero lottato x portare a casa il risultato..ma in realtà lottano x spaccare le gambe :) nn fraintendermi tu :)
 
hzdpresident
hzdpresident il 15/02/11 alle 18:07 via WEB
...concordo,per evitare polemiche non ho voluto evidenziare (come puoi leggere non l'ho nemmeno menzionato nella cronaca...) il rigore sacrosanto negato sul 5-5,e quel paio di situazioni in cui gli avversari sono entrati tutti in campo a protestare (...mancava solo entrasse anche il pubblico)senza che venisse adottato nessun provvedimento disciplinare nei loro confronti. Non l'ho fatto perchè non mi piace recriminare sugli episodi arbitrali,bastava andasse dentro qualcun'altra delle parecchie occasioni avute e la partita l'avremmo comunque vinta,nel caso specifico però non capisco come si possa giudicare non fallosa un entrata in contemporanea di 2 giocatori in scivolata (1 da dietro addirittura...)su un unico nostro giocatore...mi viene solo da pensare che in quel momento l'arbitro stava guardando da un'altra parte! In ogni caso hai sollevato una giusta questione che sarebbe da fare presente al CSI,d'altronde dato che hanno voluto anche nel C5 creare serie A e B (...non capisco perchè nominarle "promozione" ed "eccellenza"),come appunto in serie A e B dovrebbero poi fare una suddivisione interna degli arbitri adeguati da mandare alle partite delle 2 categorie. Questa rimane comunque una questione da affrontare all'inizio della nuova stagione,un'idea sarebbe quella di proporre una specie di "votazione anonima" da parte di tutte le squadre per "eleggere" gli arbitri di "serie A" e "serie B". Anonima per ovvi motivi...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fmauro il 15/02/11 alle 17:12 via WEB
Partita strana, la perdiamo dal punto di vista del risultata ma non del gioco. Abbiamo avuto un approccio non ottimale e i primi minuti siamo stati poco lucidi, poco gruppo e molto singoli in fase offensiva, un po’ come il loro gioco, in fase difensiva impeccabili. A differenza loro, in fase offensiva, noi giochiamo al “tiro al bersaglio”…abbattiamo quasi la porta e colpiamo letteralmente l’estremo difensore, loro giocano sulle individualità, cercano sempre la palla inseguendoci fino nella nostra area, ma con tiri che onestamente non possono impensierirci. Bravi nella ripresa ad effettuare un pressing ultraoffensivo, che ci porta a mio avviso al meritato pareggio, e nonostante le precarie condizioni di alcuni giocatori di movimento avevamo l’inerzia della gara dalla nostra parte. Non a caso vi ho chiesto di insistere… abbiamo subito una ripartenza e nella loro unica giocata di squadra passano sul 6-5… Ci tengo a sottolineare che abbiamo fatto una discreta prestazione, non perfetta, lontana da quella di Quingentole, migliore di quella recente con Frassino…paghiamo molto i mancati allenamenti, giocare e basta con il nostro sistema, metodologia, organizzazione, ci obbliga a sopravvivere con sistemi non adeguati alle fasi situazionali. Ora abbiamo un'altra gara, in precarie condizioni atletiche e con pochi giocatori. Infatti oltre al danno della sconfitta subiamo anche la beffa dei 3 infortuni… Non giustifico con questo la sconfitta, quella l’accetto come le vittorie, impreco solo alla “iella” che da gennaio ci tartassa e sembra sempre aleggiare… speriamo di recuperare in fretta!!! Chiudo con un appunto al CSI…è necessario dare una svolta all’organizzazione, non è pensabile vedere ancora direttori di gara impreparati e soggetti a condizionamenti da parte di atleti e dirigenti, che invadono il campo liberamente senza sanzioni disciplinari, negando cose evidenti e palesi (Nda..vedi rigore!!!)…forse più che una divisione in due categorie è necessario altro, inutile trovarsi a giocare in una eccellenza e poi mi trovo un direttore di gara da promozione… E mi ripeto, non giustifico la sconfitta, ma rispetto per chi va in campo e per chi fa della disciplina un credo… Ora ragazzi sta a noi, giovedì di nuovo campo…compattezza, gruppo, umiltà e voglia di fare ancora bene…
 

RISULTATI E CLASSIFICA

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elemass.itetagnocconecastano85calcetto2000maicol.forzinapaolovincenzi1994MarcusMarcolubopoarte1245Alberi_NuovihzdpresidentLFormigonichristie_malrycuoioepioggiaMarquisDeLaPhoenixinevasa
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963