In moto nel WildWEST

RELAX & DRIVE


La differenza tra le strade o "highway" americane e le nostre autostrade? beh...:- le prime hanno poco traffico, quando si lasciano i centri abitati- le seconde sono un imbuto ed un groviglio di macchine ...
 ed in cui si comunica spesso 
Per chi viaggia in moto, e credo non solo, l'asfalto è molto importante, così come la gestione delle arterie stradali; beh confrontate un viaggio tra il nord Italia e la Normandia ed un viaggio nord Italia Reggio Calabria.Si percorrono praticamente gli stessi km ma il primo lo fai in quasi totale relax, pochi cantieri, asfalto buono poco traffico e pochi o ridotto numero di camion.La seconda è un'avventura... una strada pericolosa, piena di cantieri e blocchi ovunque, credo che sia al livello della TO - MI in questo moneto la peggiore autostrada d'Italia.
altro che viaggio in relax è un'avventura ricca di rischi dietro ogni curva. Beh si può sempre prendere il treno no? Vero se fossero in orario o se fosse un mezzo su cui fare affidamento....soluzione: per noi motociclisti evitare le autostrade, sono trappole, e cercare di goderci il panorama e poi quando si arriva si arriva...  senza fretta gustiamoci le curve ed il piacere della guida!