Delirium

Like a cradle endlessly rocking.

 

 

« Messaggio #203Mimillo »

Post N° 204

Post n°204 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da heidirotten

Pimpa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia idiota.

La Pimpa nel 1998, alla sua seconda esibizione al Gods Of Metal già molto malato/a
La Pimpa nel 1998, alla sua seconda esibizione al Gods Of Metal già molto malato/a

Pimpa (Lodi 1951, Como 2000) è stato un cane fumetto con la varicella, i foruncoli, la piorrea, lo scorbuto, la dissenteria, la gonorrea, l'aviaria, il morbo della mucca pazza la menopausa e la piuppausa.

Indice
 La vita

Pimpa nasce da un'umile famiglia del nord Italia; suo padre, minatore zoofilo di origine franco-mongola, per pagare le spese di cura di sua moglie, un cocker briantino, affetta da una rara malattia, decide di vendere Pimpa ad Armando, produttore e attoretto con poca importanza di Cinecittà. Gli anni passati con Armando regalarono a Pimpa fama e felicità, gli affari andavano a gonfie vele e Pimpa grazie alla pellicola Lo chiamavano Pimpa ottenne una nomination all'oscar per Miglior Attore. Gli anni '70 regalarono a Pimpa premi dalla critica e corposi consensi dal pubblico per programmi televisivi del calibro di Distretto di Pimpa e Una settimana da Pimpa.

Negli anni ottanta Pimpa inizia un progetto musicale con Roy Mattalese e Gerwan Satanity fondando i Destrospastical un gruppo pioniere nel mondo metal satanico, che ottenne un ventennio di successo, ma numerose critiche da parte della comunità cattolica e luterana, a causa del pezzo Luteran Spermanland che accompagnò l'uscita dell'album Catholic Fresh Blood.

 La malattia

Nel 1999 un tabloid inglese rivela che Pimpa è gravemente malata: i fans si mobilitano per saperne di più, ma Pimpa (malata d'AIDS) si reclude nella sua villa in collina a Como con il suo amante e compagno di sempre Braccobaldo.

Nel 2001 aveva ormai abbandonato la sua vita ricca di eccessi. Difatti non partecipò più a concerti live, adducendo la scusa che un cane di 50 anni non poteva saltare con una calzamaglia indosso, non volendo dichiarare pubblicamente di avere l'AIDS.

Pimpa morì nella sua villa il 12 febbraio del 2002: il referto ufficiale indica come causa di morte la varicella. Braccobaldo, anch'egli molto malato, tornò negli Stati Uniti e da allora non si seppe più nulla di lui.

 Armando

Una delle figure più discusse della letteratura moderna è Armando, l'eccentrico padrone di Pimpa. Armando, secondo Kant, rappresentava la figura della potenza dell'uomo (Wharstalt) metaforizzata nella non possibilità soggettiva di dominare la natura. Infatti Pimpa spesso gli disobbedisce.

Armando mentre fugge dalle frivolezze della vita per concentrarsi sull'essenza dell'essere, assieme alla Pimpa
Armando mentre fugge dalle frivolezze della vita per concentrarsi sull'essenza dell'essere, assieme alla Pimpa

Ma egli non è frustrato, e, come suggerisce il revisionismo storico (in particolare il Nichilismo di fine '900), Armando è l'emblema dell'uomo moderno che fugge dalle frivolezze della vita per concentrarsi sull'essenza dell'essere, incurante delle malefatte della Pimpa.

Negli ultimi anni si è discusso molto su Armando. L'opinione più diffusa su di lui è "Ha un grosso naso".

Armando rimane una figura emblematica e oscura, ma allo stesso tempo carismatica e faralutica (ammesso che voglia dire qualcosa).

 Ultimi svolgimenti

Solo da poche settimane si è fatta luce sul mistero che ha avvolto fino ad ora Armando, grazie ad una inchiesta della procura di Milano, in seguito ad una denuncia voluta dalla famiglia della Pimpa, ora stramiliardaria, dopo la vincita della causa ai danni del “Padrone” del famoso cane a pois.

Infatti si è scoperta la falsità della sua figura nel cartone, appunto,nei dossier della polizia è ben leggibile che quest’ ultimo, “possedeva” , nel vero senso della parola la Pimpa, dal punto di vista economico e sessuale, ora è ben noto che questa sottoforma di uomo aveva numerosi rapporti carnali senza le adeguate misure di igiene e sicurezza, e cio è testimoniato dalle bolle rosse della Pimpa, dovute ad una malattia venerea da lui trasmessale. Ora è stato accusato e processato di:

  • violenza sugli animali,
  • violenza sulla Pimpa
  • pirateria informatica.

Sì, perché alla morte delle Pimpa causata dal virus HIV, noto come AIDS, trasferitogli anche questa dal malefico Armando, non potendosi più “soddisfare” con il dolce cagnolino, ovviò al problema con l’uso di internet, in particolare di alcuni siti di dubbia onestà, e di lì a poco, per riuscire ad eseguire download gratis ed altri sotterfugi, si improvvisò genio nonché pirata informatico. Attualmente sta scontando la pena all’ergastolo, nel carcere dove viene girato “Prison Break”, dove sembra aver ottenuto una parte, in fin dei conti Armando è sempre stato uno showman.

Opinioni dei fan di Pimpa
  • Nicolina da Roccaraso: “per me è stato un vero e proprio shock, io non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da Armando, io l’ho sempre reputato un uomo colto e valido, ma a quanto pare non è così, sono senza parole”
  • Adamo da Genova “sono scioccato, non ho parole”

(i riferimenti fatti a persone o luoghi sono puramente casuali…o quasi)

Alcuni programmi e film di Pimpa
  • Pimpa my ride: Programma in cui la Pimpa prendeva macchine sfasciate, le lasciava sfasciate ma gli metteva tanti bei pois rossi.
  • Quante pippe quella Pimpa: Film hard della Pimpa, che lasciava sempre come ricordino tanti pois sul glande del povero uomo.
  • La chiamavano Pimpa: Un film western in cui la Pimpa aveva una speciale pistola spare pois rossi.
  • Pimpa ritorna al futuro: la Pimpa gira per il passato con una macchina del tempo usata a pois rossi.
  • Una settimana da Pimpa: film in cui la Pimpa si diverte per una pimpante settimana a pimpare tutto il pimpissimo pimpo mondo.
  • Pimpante: programma socio-culturale sugli effetti derivanti dal consumo di anfetamine.
  • Pimp Fiction:Storie intrecciate di gangsters vestiti a pois rossi in California
  • P.I.M.P.A.:musical in collaborazione con 50Cent
 Curiosità
  • L'ideatore della Pimpa ha pagato ben 50 miliardi perché il suo nome e il suo indirizzo rimanessero segreti.
  • Recenti studi mostrano come Armando sia nato da una costola della Pimpa
  • Pare che la sigla della Pimpa provochi un fenomeno chiamato "bestemmianoide", ovvero un fenomeno che fa incazzare la gente così tanto da farli bestemmiare, soprattutto nella parte in cui la voce fa "Perché la Pimpa, ecco perché" al che la Pimpa e tutti gli animali ripetono in coro "PERCHÉ LA PIMPA, ECCO PERCHÉ'!"
  • A nessuno piace la Pimpa
  • Il naso di Armando è usato dalla NASA per captare segnali alieni provenienti da Namec
  • Il naso di Armando non è un naso,bensì un abnorme sporgenza bubbonica sintomo della peste, con la quale probabilmente è venuto in contatto durante uno dei suoi numerosi rapporti carnali con la Pimpa; questa teoria è confermata dal fatto che non ha narici e ha una voce da cazzo
  • Dopo la morte della Pimpa, Armando si è dedicato a mietere vittime a colpi di zampone di natale
  • Armando ha un solo testicolo
  • Ora la pelle della Pimpa è parte integrante degli interni della macchina di Armando
  • Il coniglio blu della Pimpa è il cugino di quello di Donnie Darko.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/heidir/trackback.php?msg=4030445

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: heidirotten
Data di creazione: 12/09/2006
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

green1959mauriziorodighieroanna.cantilebal_zaccristina25767SerenaU79doublellePerturbabilevalemaritanoMaurizioCanalazperito.bergamascogiom.antoniettacoronavil0cte.nordfalco58dgl