I racconti del cuore - Le semplici emozioni
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 1066

A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro…
 

FABRIZIO MORO

gli amori vanno via ma il nostro ma il nostro no il tempo passa e intanto ogni cosa se vuoi da sempre mi parla di noi stasera sei lontana mentre io penso a te eppure sei vicina a me non chiedermi perché sarà che mi hai cambiato la vita sembra ieri eppure mi hai cambiato…
 

Post N° 1064

Io vorrei che migliaia di farfalle colorassero l'aria intorno a me poi vorrei vederle tutte quante come un vestito posarsi su di te... Così... vorrei cosi così... sognarti così Quando la festa comincerà tu sarai regina tutta la gente si fermerà a guardarti stupita Per i miei occhi tu splenderai bella come il sole infiniti…
 

SAN VALENTINO...

Il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio, non me ne divido mai. Dove vado io, vieni anche tu, mia amata; qualsiasi cosa venga fatta da me, la fai anche tu, mia cara. Non temo il fato perchè il mio fato sei tu, mia dolce. Non voglio il mondo, perchè il mio mondo, il…
 

Post N° 1062

Abbracciami niente ci può sciogliere Ancora i tuoi sospiri le notti a ridere Lascia che sia la sera a farci illudere Prima che passi questa notte invano Amore mio ti amo Spaccami il cuore piano Solo uno sguardo prima di andar via Basterà Abbracciami Ci troverà la sera Ci troverà la sera Ci troverà insieme…
 

2 ANNI E 7 MESI...Caro amore mio,BUON MESEVERSARIO! Questi fiori anche se immaginari, sono per te visto che non abbiamo potuto trascorrere questo giorno insieme. Sono passate solo 2 settimane da quando sono partita e ho dovuto separarmi ancora una volta da te...abbiamo trascorso 18 giorni bellissimi che ci hanno dato la conferma come sempre,…
 

BUON NATALE...

Amici miei, purtroppo non ho il tempo per passare nei blog di ognuno di voi ma auguro a tutti un bellissimo Natale che vi riempia il cuore di gioia, amore e felicità...Ci rivedremo a gennaio quindi vi auguro anche un 2008 meraviglioso che inizi sotto i migliori auspici in cui ognuno di voi possa ottenere…
 

Pochi giorni a Natale...

Eccomi finalmente tornata, stavolta più serena...le lezioni finalmente sono state sospese per le vacanze natalizie e quindi ho un pò più tempo libero che ho subito sfruttato per fare i regali agli amici più cari, alla mia famiglia ed alla mia ragazza. Andare in giro a cercare il regalo giusto mi ha reso contenta e…
 

Post N° 1058

Non scrivo da tempo...me ne rendo conto...ho voluto staccare da tutto e da tutti, compreso il mio blog e di conseguenza non sono passata nemmeno a salutare le mie amiche che seguo sempre e che mi seguono.Non ho passato giorni facili, lo devo ammettere...quel tunnel buio ogni tanto si ripresenta e mi risucchia l'anima...per molti…
 

TAKING CHANCES

...You don't know about my past and I don't have the future figured out And maybe this is going too fast And maybe it's not meant to last, But what do you say to taking chances What do you say to jumping off the edge and never knowing if there's solid ground below or a…
 

« Precedenti Successivi »