parla con me - RAGGIO DI PAROLE
« Precedenti Successivi »
 

un dottore

Un uomo entra in un’ordinazione, da un medico. Dietro l'uomo rimane una scia di sangue. L’uomo dice al dottore:- Dottore, mi aiuti per favore. Mi hanno accoltellato e ho un coltello nella schiena.Il dottore da un’occhiata al proprio orologio e con una voce tranquilla gli dice:- Mi dispiace, ma adesso sono le 2 e 20…
 

strano

E' sempre bello scrivere qualcosa su qualcuno ,qualcosa che si pensa veramente.Questa pagina è dedicata a te una delle poche persone che è sempre al mio fianco.Ci passiamo 12 anni ma non è mai stato un problema la nostra età, già perchè tu sorellona mia mi hai fatto da mamma.. Non potrò mai dimenticare tutto…
 

ci vuole kulo

Ci vuole culol'ho sempre detto ioche nella vita ci vuole culoUn po' di culoper stare a galla e non sentirsi sottoterrae per trovare la persona giusta proprio quellaci vuole culoE andare avanti dal mattino fino a seraestate autunno inverno e poi la primaveraad aspettare che ti capiti la svoltache la fortuna bussi un giorno alla…
 

lettera di una moglie al marito.. simpatica risposta di LUI

Lettera di una moglie che lascia il marito.E la divertente risposta di lui.A volte non è come sembra.Donne, prima di criticare vostro marito pensateci!La moglie scrive:Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio. Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo dimostrartelo. Queste…
 

NATALE CHE PALLE

Eccoci ad un altro natale che PALLE veramente.. so gia che stasera m'annoierò.. a stare qui con la carta colorata sembra quasi sia speciale.. Ma che palle di natale con le luci intermittenti alla tele e sui giornali sono tutti sorridenti nei consigli degli acquisti non ci sono mai perdenti non ci sono ripetenti tutti…
 

una ricarica della vodafone

Ogni volta che vedo la pubblicità della tim mi viene in mente un giorno ero in giro con la mia amica era periodo di natale parlo di qualche anno fa quando ancora non esistevano i terminali che ti fanno la ricarica immediata anche nei bar.. quindi entriamo alla tim ricarica urgente in quel periodo nel…
 

un bel viaggio

Osservo un mappamondo viaggio con la fantasia.. mi piacerebbe viaggiare scoprire culture nuove e vivere una vacanza d'avventura.. un pò come quando ero un pochino più giovane che si prendeva uno zainetto e si andava alla stazione e con gli amici si decideva dove andare.. i soldi erano pochi ma la voglia di mare e…
 

vivere normale...

Non so a voi.. ma a me manca ancora oggi e anche in un modopazzesco  e mi fa piangere il cuore la nostra amica LIRA... una volta andavo a ballare e mio padre mi lasciava 30mila lire e io ci andavo a mangiare la pizza e senza togliermi l'aperitivo prima.. una bella pizzetta con la…
 

è da qui (NEK)

Gli amici di sempre Gli abbracci più lunghi la musica, i libri, aprire i regali i viaggi lontani che fanno sognare i film che ti restano impressi nel cuore gli sguardi e quell'attimo prima di un bacio le stelle cadenti il profumo del vento la vita rimane la cosa più bella che ho.. Una stretta…
 

Cartelli, targhe, scritte e strade divertenti

 

« Precedenti Successivi »