ellouin84

Post N° 155


Dopo tanto tempo il bar di ingegneria torna a far parlare di sè su questo blog (non è vero, ne ho parlato meno di due mesi fa, ma mi piaceva come introduzione al post): dopo essere stato chiuso per un mese e rotti causa pausa accademica estiva, l' esercizio in questione ha riaperto lunedi.E FINALMENTE con dei nuovi gestori!
 Allora, per quanto io non abbia ancora avuto molte occasioni per testarlo, butto qua le mie prime impressioni:- Non dico che il personale sia raddoppiato, ma quasi... adesso non devi piantare la tenda di fronte al banco dei panini prima di poter sperare di essere ascoltato- I nuovi commessi/e hanno finalmente un' anima! Ti sorridono e addirittura, nei momenti di minore calca, CHIACCHIERANO CON TE!
 (però devo confessare che il caro vecchio DragoTerminator avvitato dietro alla cassa un po' mi manca già)- E' rimasta la commessa simpatica (quella dei 190 kg di simpatia) e se n' è andata la temibilemogliedelpadrone- I tipi di panini e cibarie assortite in vetrina è aumentato da 10-15 che aveva il Drago ai 124762 attuali. E tutto questo senza aumentare le dimensioni del banco (il che, tradotto in termini semplici, significa che passi più tempo a decidere cosa mangiare che a fare la coda alla cassa, sederti al tavolo e consumare il tuo pranzo)- il numero dei tavolini è aumentato di una volta e mezza, quindi avviandoti verso il bar in orario di punta (13.30-14) non hai più la triste certezza di doverti andare a cercare un tavolo in aula per mangiareVOGLIO TORNARE A LEZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE