Blog
Un blog creato da helloween84 il 24/11/2004

ellouin84

Pippe varie di uno studente oppresso...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

BLOG EXTRACOMUNITARI

(non è colpa mia, è Libero che è razzista) immagine
Kleinefrau
Johnny84

BzBiz
Rac
 

ALTRI LINK (IN)UTILI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

« Messaggio #172CAPODANNO A CASA AUS »

POVERINO... E' TANTO UN BRAVO RAGAZZO, MA FREQUENTA BRUTTE COMPAGNIE

Post n°173 pubblicato il 30 Agosto 2007 da helloween84

Un paio di giorni fa in negozio dai miei capita U., un signore che non vedevo da millenni, dato che aveva lavorato con me nella leggendaria "Campagna pere Estate 2001". Pian piano, parla che ti riparla, vengono fuori tutti gli aneddoti di quel periodo, tanto che rimaniamo lì a chiacchierare dei bei tempi andati (quando i suoi baffi erano ancora scuri e i miei capelli... ehm, vabbè lasciamo stare) circa un' oretta, durante la quale tra le altre cose mi chiede se sono ancora in contatto con F., uno degli altri due ragazzi della mia età che quella stagione avevano lavorato lì. Rispondo che effettivamente sì, ogni tanto ci sentiamo ancora, ma mi viene in mente che in effetti l' ultima volta che l' ho visto risale a due anni fa, quando alla pizzata del mio compleanno chiamò il filippino che stava cercando di vendere rose ai signori del tavolo di fianco al nostro, ne comprò una, venne in ginocchio da me e me la consegnò... io lo presi, lo bloccai in un angolo e finsi di baciarlo appassionatamente, tra gli applausi di mezza sala.

Ormai sopraffatto dalla nostalgia e sull' orlo delle lacrime per via di quel ricordo tanto commovente decido quindi di mandargli un sms per vedere se è vivo e raccontargli dell' incontro:



E: "Ciao brutto uomo... E' una vita che non ci si sente! E' appena venuto U. in negozio dai miei e ci siamo messi a ricordare di pere marce in faccia e brevetti per l' automatizzazione della raccolta della frutta. Tu come stai?"

F: "Buon giorno..nn c allarghiamo cn le parole x favore: brutto sn brutto, ma uomo proprio no eh! Skerzi a parte qui va abbastanza bene e d grosse novità nn ce ne sn..solita routine, ke nn è una ruota piccola! Tu invece,spero tt ok." (il che, anche tralasciando il fatto che ci ho messo mezz' ora solo per capire cosa mi avesse scritto, vi può già dare un' idea del tipo di personaggio - niente paura, i prossimi sms li riporterò direttamente tradotti in italiano)

E: "Direi di sì, a parte il fatto che io e l' estate non andiamo troppo d' accordo e al momento mi sto sciogliendo... Tu però devi togliermi un dubbio: io ho pure un altro numero tuo, devo tirare a caso ogni volta che ti scrivo qualcosa o uno dei due posso cancellarlo?"

F: "Sai che sei un fenomeno perchè anche io ho due tuoi numeri... e non so perchè! Il fatto è che questo non lo avevo.. insomma un casino! Comunque, questo è il mio numero ufficiale, l' altro lo uso solo per le missioni segrete... è talmente segreto il numero stesso che ho perso la sim! Un genio!"
E: "Ah, allora siamo in due ad essere furbi. Pure io ho due numeri, ma l' altro non lo guardo da almeno un mese perchè ho il telefono in assistenza, per cui quando ti manco tanto tanto e hai bisogno di scrivermi usa tranquillamente questo"

F: "Ma come abbiam fatto a non conquistare il mondo mi chiedo?! Almeno a ottenere il potere sconfiggendo Leone, il capo coglione. Allora, l' altro numero lo terrò, ma userò solo l' omnitel per una questione di messaggi gratis... sennò divento povero. Bon, ora vado che tra un po' devo essere a lavorare. Stammi bene ometto della farina del mulino bianco. Un abbraccione grande grande. At voi ben bèlo!" (Traduzione: "Ti voglio bene bello!")



A questo punto sono combattuto: se io alla gente che viene a dire A ME che non sono normale cominciassi a presentare qualcuno dei miei amici, dite che potrebbero considerarli un' attenuante o un' aggravante? 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: helloween84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropcassetta2E03ausdauerabbb2017emilytorn82e.d.ail.mio.paese.laespressocoffeefiumechevagrea3.7gianmaria_bottoniCicinaPasticcinacivilwarChildOfMurder
 

ULTIMI COMMENTI

Sourcing agent skincare die casting Metal...
Inviato da: Sourcing agent
il 24/09/2021 alle 14:27
 
Great! påsar under ögonen dagkräm nattkräm skincare
Inviato da: Skincare
il 24/09/2021 alle 14:26
 
Thanks! https://www.ulne.se/ https://www.sourcingallies.com/
Inviato da: Niclas Bengtson
il 24/09/2021 alle 14:23
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 14/09/2020 alle 14:18
 
Grazzie!
Inviato da: Ma cuisine
il 08/08/2013 alle 11:18
 
 

immagine

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963